Caricamento in corso...
16 luglio 2014

Boomerang ci mette il muso

print-icon
io_

Il logo della campagna "Io ci metto il muso"

Boomerang lancia per il terzo anno di fila Io ci metto il muso , la campagna on-line, on-air e radio - ideata da Turner Broadcasting System - a favore degli animali e contro l'abbandono estivo. L'iniziativa è sostenuta dall'ENPA, Warner Bros e Radio 105

Per tutta l’estate –  nei mesi in cui purtroppo si registra un tragico aumento di abbandono degli animali a causa delle vacanze estive – Boomerang (canale 609 di Sky) invita i suoi spettatori a sostenere l’iniziativa Io ci metto il muso, la campagna on-line, on-air e radio ideata da Turner Broadcasting System, a favore degli animali e contro l'abbandono.
A  metterci il muso è un ‘testimonial’ d’eccezione: Scooby Doo, l’alano detective nato oltre quarant'anni anni fa dalla fantasia di Hanna & Barbera, e a tutt’oggi tra le cartoon star preferite del canale, amato non solo dai bambini ma anche dagli adulti.

Non solo il simpatico alano sarà coinvolto in prima linea in questa iniziativa: infatti, tutti gli spettatori di Boomerang potranno "metterci il muso" personalizzando il proprio profilo Facebook.
Attraverso la pagina ufficiale dedicata alla campagna (www.facebook.com/iocimettoilmuso) e tramite il minisito (www.boomerangtv.it/io-ci-metto-il-muso), saranno disponibili i materiali per farsi promotori dell'iniziativa, con la possibilità, inoltre, di personalizzarli con un proprio messaggio. Sarà anche possibile inviare la foto del proprio amico a quattro zampe in vacanza per dimostrare quanto siano più divertenti le vacanze con la “famiglia al completo”. Le immagini verranno pubblicate in una foto-gallery disponibile sul sito della campagna.

Quest’anno l’iniziativa si arricchisce del  sostegno dell’Ente Nazionale Protezione Animali (ENPA), la più grande associazione italiana di tutela animali, fondata da Giuseppe Garibaldi e attiva dal 1871.
Dal 18 luglio Warner Bros. Italia, partner dell’iniziativa, farà una donazione all’ENPA per ogni DVD della collection di Scooby-Doo acquistato online su Euronics.it e ibs.it.
Inoltre, il Gruppo Finelco ospiterà la campagna dal 10 al 24 agosto sulle proprie emittenti: Radio 105, RMC e Virgin Radio. Radio 105 è media partner dell’iniziativa.
Nello stesso periodo il promo della campagna andrà on air sui canali della piattaforma Sky.

Quest'estate metti il muso anche tu in favore degli animali!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky