Caricamento in corso...
20 agosto 2014

Star Wars Rebels, arriva il film

print-icon
sta

Star Wars Rebels

Star Wars Rebels: The Movie andrà in onda in prima visione tv il 3 ottobre, in simulcast su Disney Channel e Disney XD. E anticipa la serie d'animazione Star Wars Rebels, che arriverà il 1° novembre in esclusiva su Disney XD.

Seppure ancora lontano (ma non così tanto come la galassia in cui si svolge), l'arrivo nei cinema di Star Wars VII si fa sempre più imminente, tanto che i segnali si fanno via via più chiari. E un chiaro segnale arriva da Disney Channel (canale 613) e Disney XD (canale 616), che il 3 ottobre alle 20 manderanno in onda in prima tv l'attesissimo film d'animazione Star Wars Rebel: The Movie.

Star Wars Rebels: The Movie si svolge durante un periodo buio per la galassia: l'Impero si fa infatti sempre più minaccioso e le sue truppe invadono un pacifico pianeta. Solo pochi eroi hanno il coraggio di ribellarsi allo strapotere imperiale, ovvero i membri dell'equipaggio della nave spaziale Ghost.

Star Wars Rebels: The Movies non è soltanto un nuovo, fondamentale tassello dell'universo sconfinato di Guerre Stellari. È anche l'inizio di qualcosa molto più grande. Il film anticipa infatti la serie tv Star Wars Rebels, che dal 1° novembre andrà in onda in esclusiva proprio su Disney XD. Insomma, preparatevi a combattere, grandi e piccoli Jedi... e che la Forza sia con voi!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky