Caricamento in corso...
14 luglio 2015

Comedy Central Tour: le risate non vanno in vacanza!

print-icon
Flo

La conduttrice Flora Canto e il Dj Fabio De Vivo vi accompagneranno dal 15 luglio con la nuova stagione di Comedy Central Tour, ogni mercoledì alle 21.00 su Comedy Central

Dal 15 luglio la nuova stagione di Comedy Central Tour, ogni mercoledì alle 21.00 su Comedy Central, vi farà ridere a crepapelle sotto l’ombrellone. Ogni puntata sarà una festa grazie ai comici, all’eccezionale conduttrice Flora Canto e addirittura il Dj Fabio De Vivo che scalderà il pubblico con le sue note tutte da ballare

Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia e stesso canale.
Il canale in questione è Comedy Central, la casa del divertimento che non chiude mai i battenti, nemmeno in estate quando tutti tirano giù le saracinesche dei negozi e le tapparelle di casa per dirigersi al mare.
Le risate targate Comedy Central non vanno mai in vacanza, o meglio: verranno in vacanza con voi, facendovi ridere a crepapelle ogni mercoledì alle 21.00 a partire dal 15 luglio con l’attesissimo Comedy Central Tour!
Questa nuova stagione ha in serbo per voi puntate esilaranti che sono vere e proprie feste grazie ai comici, all’eccezionale conduttrice Flora Canto e addirittura grazie alla presenza del Dj Fabio De Vivo cui spetta l’onore e l’onere di scaldare il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa.
Un’atmosfera di spensieratezza, di divertimento e di party sulla spiaggia tipica delle serate estive nei luoghi di villeggiatura sulle coste nostrane.
In ogni puntata gli ambienti saranno il palco allestito per fare esibire i comici, un bar all’aperto e un vero e proprio red carpet su cui sfilare.
Non appena la conduttrice Flora Canto annuncerà il comico di turno, questi avrà a disposizione quindici minuti per dimostrare al pubblico la sua verve e la sua vis comica contagiosa.
La registrazione di Comedy Central Tour inizierà il 3 e il 4 luglio e le prime due puntate saranno girate a Ladispoli, in provincia di Roma, in Piazza R. Rossellini. Poi, il 10 e 11 luglio, il programma si sposterà sulle spiagge di Giulianova, in provincia di Teramo, allestendo il palco nel cuore pulsante della cittadina: Piazza del Mare.
Il divertentissimo tour terminerà ad Agerola, in provincia di Napoli, dove il 24 e il 25 luglio si scateneranno i comici partenopei più divertenti di sempre sul palco di Piazza G. Avitabile.
Gli spettacoli live, da godersi in diretta nelle piazze di queste perle cittadine che hanno contribuito a rendere gettonatissimo il soprannome Belpaese, inizieranno tutti attorno alle 21.30 mentre gli appuntamenti in TV con Comedy Central Tour saranno i seguenti:

- il 15 luglio alle 21.00 con Enzo Salvi, Marco Capretti, Paolo Migone, Rosalia Porcaro e Maurizio Battista;
 
- il 22 luglio dalla piazza di Ladispoli con Luciano Lembo, Maurizio Battista, Paolo Labati, Valentina Persia e Massimo Bagnato;
 
- il 29 luglio dal cuore di Giulianova assieme a Paolo Migone, Bruce Ketta, Beppe Braida, Barbara Foria, Ivan e Cristiano;
 
- il 5 agosto, sempre da Giulianova, assieme a Tirocchi e Paniconi, Mino Abbacuccio, Dario Cassini, Alessandra Ierse e Daniele Raco;
 
- il 12 agosto direttamente da Agerola con Antonio D’Ausilio, Marco Bazzoni (Baz), Gene Gnocchi, Maria Bolignano e il mitico Giobbe Covatta;
 
- il 19 agosto, ancora una volta da Agerola, in compagnia di Enzo Paci, Alessandro Bolide, Antonio Giuliani, Barbara Foria e di nuovo Giobbe Covatta.
 
La regia di Comedy Central Tour è affidata a Enzo Pirrone che ha collaborato con l’autore Marzio Rossi e con Romanimata per la produzione.
Non perdete gli appuntamenti estivi tutti da ridere! Targati Comedy Central.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky