Caricamento in corso...
20 agosto 2015

Senza glutine, con Gusto.

print-icon
14-

Marcello Ferrarini

La nuova serie tv condotta da Marcello Ferrarini, in onda sabato e domenica alle 14.00 e alle 22.00 dal 23 agosto al 27 settembre su Gambero Rosso Channel, presenta succulente ricette “gluten free”, per tutti i gusti

Un’italiano su cento soffre di celiachia. Circa seicentomila persone hanno dovuto rinunciare al glutine e quindi eliminare un numero notevole di ingredienti e prodotti dalla loro dieta. Gambero Rosso Channel lancia una nuova serie tv per dimostrare che è possibile preparare piatti gustosissimi nonostante questa forte limitazione. “Senza glutine, con Gusto” anche quest’anno propone nuove ricette “gluten free” che non mortifichino il gusto.


A condurlo, ci sarà sempre Marcello Ferrarini, anch’egli celiaco, diventato chef professionista imponendosi la missione di offrire nuove opportunità a tutti coloro che a causa della celiachia hanno dovuto bandire molti ingredienti dalla dieta.


Appassionato, preparatissimo e con una notevole esperienza, Marcello proporrà con sapienza e simpatia la giusta combinazione di ingredienti e tecniche per rendere ricchi e saporiti i menu senza glutine. Sarà prodigo di consigli utili, sia ai celiaci che ai ristoratori, e divulgherà informazioni sulle novità del mondo “gluten free” ma, soprattutto , cucinerà piatti che, ne siamo convinti, entreranno a far parte di un ricettario ideale a zero glutine e non solo.


A partire dal 23 agosto sabato e domenica alle 14.00 e alle 22.00 in onda fino al 27 settembre. Non mancare, su Gambero Rosso Channel (Canale 412 di Sky).
 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky