Caricamento in corso...
08 gennaio 2016

I ragazzi di Geordie Shore alla conquista della Grecia

print-icon

Da lunedì 11 gennaio torna Geordie Shore con l'undicesima, inedita stagione, in esclusiva su Mtv Next (canale 133 di Sky) ogni lunedì alle ore 21

Dall’11 gennaio, ogni lunedì alle 21.00, in esclusiva su MTV Next, il nuovo canale a brand MTV solo su Sky (canale 133), tornano i ragazzi di Geordie Shore con la nuova, esagerata e inedita undicesima stagione, che per il primo appuntamento andrà in onda eccezionalmente con un doppio episodio.

 

L’estate è alle porte e Anna, il capo dei ragazzi, ha dei piani grandiosi per i Geordies! Sono tutti pronti a partire per il Mediterraneo, nella terra degli Dei...la Grecia.

Andando su e giù per l’isola (e nel letto), siamo sicuri che i nostri Geordie creeranno come sempre i loro drammi personali e le loro tragedie epiche, dato che parteciperanno ai party della più selvaggia e dissoluta destinazione che la Grecia possa offrire. Nell'undicesima stagione, infatti, li vedremo divertirsi tra Mykonos, Zante e Atene.

L’ultima volta avevamo lasciato Gaz che aveva sganciato la bomba a Charlotte dicendole che era innamorato della sua nuova ragazza Lillie, Kyle che dopo molti drammi si era fidanzato con Holly e Marnie che aveva tradito il suo nuovo ragazzo con Aaron. Nel frattempo, i novellini Chloe e Nathan avevano trovato spazio nella loro nuova famiglia, baciandosi e litigando con la maggior parte di loro!

Quando gli Dei Geordie diventeranno mortali nella terra degli Dei immortali si divertiranno sotto il sole o ci sarà una completa carneficina?

 

Per scoprirlo basta seguire l’undicesima stagione di Geordie Shore a partire dall’11 gennaio, ogni lunedì alle 21.00 in esclusiva su MTV Next (canale 133 di Sky).

 

Per news e curiosità visita il sito di MTV.

 

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

www.mtv.it  www.facebook.com/mtvitalia  twitter.com/mtvitalia instagram.com/mtvitalia

plus.google.com/+MTVItalia

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky