Caricamento in corso...
14 luglio 2016

Esplode l’estate e riparte il Comedy Central Tour

print-icon

Da giovedì 14 luglio, ogni settimana per 7 giovedì, alle 21.00 su Comedy Central, il canale di Vimni dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124, si ride anche sotto l’ombrellone con il Comedy Central Tour.

Anche quest’anno il pubblico di Comedy Central potrà rinfrescare le calde serate estive e saziare la sete di risate con i comici più seguiti e amati del panorama italiano. Sotto le stelle di Ladispoli, Ostuni e Gaeta, sette live show così esilaranti da far dimenticare caldo e zanzare! Con la conduzione dell’irresistibile Katia Follesa affiancata dal dj Fabio De Vivo, ogni puntata sarà una festa, grazie ai comici Maurizio Battista, Giobbe Covatta, Simone Schettino, Barbara Foria, Antonio Giuliani e tutti gli altri che faranno parte dell’incredibile cast del tour!

Durante le serate, il Dj Fabio De Vivo scalderà subito il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa, contagiandoli con un’atmosfera di spensieratezza e divertimento, tipica delle serate estive nei luoghi di villeggiatura sulle coste italiane. Ogni puntata vivrà in tre ambienti ben definiti: un palco allestito per l'esibizione dei comici, un bar all’aperto e un vero red carpet. Il comico annunciato dalla conduttrice Katia Follesa avrà a disposizione quindici minuti per scatenare sul palco tutta la forza delle sue battute!

 

Le registrazioni del programma sono iniziate l’1 e il 2 Luglio, con le prime due puntate girate a Ladispoli (RM), Piazza R. Rossellini. Il Comedy Central Tour giungerà poi il 15 e 16 Luglio nelle spiagge di Ostuni (BR), Piazza della Libertà, e terminerà il 22 e 23 Luglio a Gaeta (LT), Piazza XIX Maggio. Lo spettacolo live per tutti e sei gli show inizierà attorno alle 21.30.

L’appuntamento in tv con il Comedy Central Tour è invece dal 14 Luglio alle ore 21.00, ogni giovedì, solo su Comedy Central (in esclusiva al canale 124 di Sky). In ogni puntata si esibiranno 5 comici. Sul palco del Comedy Central Tour a Ladispoli si sono alternati: venerdì sera Maurizio Battista, Antonio Ornano, Debora Villa, Paolo Casiraghi e Marco Marzocca, mentre sabato sera Maurizio Battista, Giobbe Covatta, Fabrizio Casalino, Barbara Foria e Marco Marzocca.

 

 

I prossimi appuntamenti con il “Comedy Central Tour”:

• 15 Luglio (Ostuni): Simone Schettino, Giovanni Cacioppo, Nando Timoteo, Mary Sarnataro e Angelo Pisani;
• 16 Luglio (Ostuni): Simone Schettino, Giovanni Cacioppo, Enrique Balbontin, Andrea Perroni e Rita Pelusio;
• 22 Luglio (Gaeta): Giobbe Covatta, Peppe Iodice, Pino e gli Anticorpi, I Malincomici e Alessandro Serra;
• 23 Luglio (Gaeta): Antonio Giuliani, Marco Capretti, Paolo Migone, Pasquale Palma e Valentina Persia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky