Caricamento in corso...
15 settembre 2016

Ridiculousness Italia il celebre show arriva su MTV

print-icon
00-

In prima tv assoluta su MTV (canale 133 di Sky) dal 20 settembre il martedì alle ore 21.10 arriva la versione italiana del celebre show americano, Ridiculousness Italia condotto da Stefano Corti e Alessandro Onnis con Giulia Salemi.

MTV, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia - visibile in esclusiva sul canale 133 di Sky - è lieto di annunciare la data della première di “Ridiculousness Italia”, la versione italiana del celebre show americano che andrà in onda in prima TV assoluta a partire da martedì 20 settembre alle ore 21.10.

 

Condotto da Stefano Corti e Alessandro Onnis, celebri Iene dell’omonimo programma nonché coppia di coinquilini vincitori di Pechino Express 2015, insieme a Giulia Salemi, modella, show girl e fashion influencer italo-persiana, terza nella penultima edizione di Miss Italia e semifinalista a Pechino Express 2014, lo show raccoglierà i video amatoriali più divertenti che circolano in rete e li ricomporrà in 14 episodi taglienti, esilaranti e ironici.

 

Alcune puntate dello show vedranno la partecipazione di ospiti speciali, come Michele Bravi che sarà presente nella prima puntata, Baby K, Alice Sabatini, Rocco Hunt e The Show.

Tra questi ospiti d’eccezione, video virali e le cadute più ridicole e memorabili, il programma assicura risate e tanto divertimento.
 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky