Caricamento in corso...
13 febbraio 2017

Il gatto di Gigi Hadid e Zayn Malik

print-icon
gig

Si chiamava Chub: era l’amato gatto rosso della modella Gigi Hadid e del cantante Zayn Malik, protagonista di tanti scatti affettuosi sul profilo Instagram dei due fidanzati.

Gigi Hadid e Zayn Malik amavano molto il loro gatto: si chiamava Chub, nome che probabilmente si riferisce all’aggettivo inglese chubby, “paffuto”, e ha lasciato un grande vuoto nel cuore della modella e del cantante. Il micio della bella top model, che ama la boxe almeno quanto le passerelle, era stato decisamente adottato anche da Malik, come testimoniano le foto su Instagram che ritraggono Chub insieme a entrambi i padroncini.

 

Gigi Hadid e Zayn Malik: gli scatti sexy con Chub il gatto

Alcuni scatti sono quasi sexy: Zayn, ex componente della famosissima boyband One Direction e che ha da pochi anni dato inizio alla sua carriera da solista, ha regalato ai fan diverse foto con in braccio il dolcissimo Chub a petto nudo o mentre entrambi schiacciano un pisolino in compagnia, con il cantante immerso nel pelo rosso del gattone. Se si guarda la data, tra l’altro, notiamo che il periodo è quello di San Valentino. Una coppia molto tenera e amante degli animali, tanto da condividere la festa degli innamorati con il proprio gatto. Del resto, da alcune ultime dichiarazioni della top model, i due sembrano una coppia molto tranquilla ed affiata, come se stessero insieme da sempre.

“Insieme guardiamo i film a letto fino a tarda notte bevendo caffè e mangiando biscotti”. Film, mici e tanto affetto per i due, che si sono sostenuti a vicenda dopo il momento triste della morte del gattone rosso adorato.

Visto quanto erano affezionati a Chub, la sua scomparsa a marzo del 2016 ha intristito i due fidanzati, a tal punto che, per ricordare il loro amico a quattro zampe, hanno pubblicato una foto che li ritrae insieme, abbracciati e sorridenti. Sotto, nella didascalia, Gigi ha scritto la frase “We love you always”, “Ti ameremo per sempre”, che si è aggiudicata oltre un milione e mezzo di like.

Per fortuna la maggiore delle sorelle Hadid non è rimasta orfana di (a)mici pelosi: Gigi ha anche un cane e un’altra gattina, Cleo, adottata nel giugno del 2015. In un’immagine su Instagram, padrona e micina si fissano sul parquet e l’angelo di Victoria Secret’s fa sapere ai fan la storia di Cleo, trovata sotto il motore di una macchina. “Last week she was found in a car engine, and today I adopted her”, così si legge sul profilo di Gigi.

 

Zayn Malik: l’amore per gli animali del fidanzato di Gig Hadid

Il fidanzato Zayn Malik non è nuovo all’adozione dei pets delle sue fidanzate. Nel 2013, quando nessuno poteva sospettare dell’imminente rottura del loro rapporto, l’ex One Direction era andato in un negozio di animali a Londra insieme a Perrie Edwards, cantante britannica di un’altra band tutta al femminile, le Little Mix, il primo gruppo che riuscì ad aggiudicarsi il più alto gradino del podio nella versione Uk di X Factor.

La loro relazione non sopravvisse molto oltre l’adozione della gattina, che ha un nome davvero alla moda, Prada: anche le fattezze della micina sembrano confermare la nobiltà del nome, con il pelo lungo ben curato, bianco e grigio, e due piccoli occhietti molto vispi.

Non è un gran periodo per i gatti dei vip: a gennaio 2017, infatti anche Prada ha lasciato la sua padrona, inconsolabile sul suo profilo Instagram: “Can’t belive we had to say goodbye to this little one today! Always in my heart”, “Non posso credere che abbiamo dovuto dire addio a questa piccolina oggi. Sempre nel mio cuore”. 

Anche se non stanno più insieme ed era toccato alla cantante delle Little Mix occuparsi di Prada, di sicuro il cuore tenero di Zayn si sarà dispiaciuto per la precoce dipartita della sua ex gattina.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky