Caricamento in corso...
07 novembre 2008

Se Bertinotti diventa un gadget

print-icon
ber

Fausto Bertinotti

La moda sulle tracce dell'ex Presidente della Camera: nasce il portacellulare ispirato al look del Subcomandante Fausto. Guarda le foto

La Trading Group di Milano ha messo in commercio il simpatico porta cellulare, porta lettore mp3 da mettere al collo.
L’ideatore è Fabio Alessi il quale si è ispirato alla figura e allo stile un po’ anni settanta del politico.
Il Bertinotto è disponibile in velluto a costine, in tre diversi colori. Da non perdere.

La filosofia della Pusher, il brand della Trading Group è quella di realizzare prodotti talmente belli da creare dipendenza nel consumatore: mai più senza Bertinotto..

Dopo Fausto, Maramao. L’azienda sta lavorando ad un nuovo progetto legato alla figura di Mao: una serie di busti di varie dimensioni che lo ritraggono in pose diverse. Abbiamo chiesto ad Alessia Cammelli del marketing di dirci due parole a riguardo: “Sulla scia delle nuove tendenze di design che stanno proponendo soprattutto i personaggi dei cartoni animati e dei manga in busti di dimensioni piu’ o meno reali, abbiamo pensato di sviluppare la collezione Maramao, ispirata proprio al leader comunista cinese. L’idea e’ quella di far rivivere Mao non solo come figura politica, ma anche e soprattutto come icona pop e simbolo di un’epoca, di una storia e di un’intera generazione, nel bene e nel male”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky