25 novembre 2008

Un decoder molto alla....moda

print-icon
dec

Il decoder Sky firmato Fendi

E' arrivato il nuovo decoder MySkyHD firmato Fendi, un oggetto esclusivo a tiratura limitata. Dopo toccherà a Gucci e Prada. Il 50 per cento del ricavato andrà a Child Priority che aiuta i bambini in Africa

Sky come una vera Casa di Moda. Nei prossimi anni lancerà una propria collezione di decoder MySkyHD disegnata dai più famosi brand del mondo del fashion. Per il debutto è stato scelto Fendi. Per le prossime edizioni sono stati opzionati Gucci e Prada. Il 50 per cento del ricavato verrà devoluto alla Fondazione Child Priority che aiuta i bambini in Africa. Il decoder MySkyHD è il prodotto premium della scelta Sky e grazie a Fendi si trasforma in un oggetto a edizione limitata, unico e irripetibile. Le due F del marchio sono proposte in una scala di grigi in perfetta armonizzazione col nero, che è il colore standard del decoder. Ne verranno realizzati 1000 pezzi.

Dal 20 dicembre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento MySkyHD wears Fendi dal sito Sky.it al prezzo di 250 Euro contro i 199 Euro attuali. Dal 21 novembre sul sito sarà comunque promosso il progetto e sarà possibile lasciare i propri dati per essere ricontattati nel momento della sottoscrizione. C'è anche la partnership tra MySKyHD wears Fendi e Vogue: il numero di novembre di Vogue Uomo è stato dedicato all’Africa e in particolare alla Fondazione Children Priority (il 2009 è "l'anno della Pace" in Africa) e il 50 per cento degli introiti pubblicitari è stato devoluto alla causa. Sky sposa il progetto devolvendo il 50 per cento delle sottoscrizioni al progetto Africa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky