24 giugno 2010

Un restauro della Madonna!

print-icon
mad

La regina indiscussa del Pop Madonna siede su un trono durante un suo concerto.

La pop star ha chiesto alle autorità di New York il permesso per rinnovare la sua palazzina da 32 milioni di dollari nell’'Upper East Side. Il costo della ristrutturazione si aggirerebbe attorno ai due milioni di dollari.

Guarda la fotogallery di Madonna
Tutti i segreti di Madonna
La prima apparizione di Madonna

di Camilla Sernagiotto

È tempo di restyling in casa delle star, ma questa volta ad aver bisogno di una ritoccatina non è la faccia, ma... la facciata!

E non solo: Madonna è in procinto di ristrutturare una sua proprietà sia all’esterno che all’interno, a suon di rifiniture che alleggeriranno il portafogli della cantante di ben 1.700.000 dollari.

La regina indiscussa del Pop ha chiesto alle autorità di New York il permesso di poter rinnovare il suo immobile di lusso nell'Upper East Side, un’intera palazzina acquistata una volta tornata nella Grande Mela dopo la fine del suo matrimonio con il regista Guy Ritchie.

E mentre i comuni mortali dopo una delusione d’amore o una separazione si concedono sfizi come un vestito nuovo o al massimo un gioiellino, la star ha fatto shopping a sei zeri, spendendo la bellezza di 32 milioni di dollari per un nuovo focolare, che diventeranno a breve 34, sempre che i permessi vengano concessi alla signora Ciccone...

La ristrutturazione è finalizzata soprattutto all’aggiunta di un piano all’edificio, per avere così una nuova camera da letto e due stanze accessorie che andrebbero a sommarsi alle 9 camere, ai 13 bagni, alla cantina e alla sala giochi…

La regina del Pop dovrà pur avere la sua reggia!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky