02 dicembre 2010

Occhio alle occhiaie!

print-icon
occ

Anche la bella Angelina Jolie deve ricorrere a trucchetti per nascondere i segni del tempo. Una delle sue bacchette magiche? Gli occhiali da sole.

Sono da sempre il terrore delle star, che subito corrono ai ripari sfoggiando tutta la loro collezione di occhiali da sole. GUARDA LA FOTOGALLERY

di Camilla Sernagiotto

Se “occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio” è il rito apotropaico compiuto da Lino Banfi nella vasca da bagno contro la jella, il mantra che le star dovrebbero recitare in loop è “occhiaia, malocchio, prezzemolo e finocchio”…

Il flagello del V.I.P. si concentra infatti tutto intorno alla pupilla: borse che niente hanno a che fare con Luis Vuitton, zampe di galline altamente antiestetiche e appunto occhiaie che fanno da cartina di tornasole delle nottate trascorse in compagnia di Rock ‘n Roll e non solo…

E gli unici spicchi d’aglio che assicurino ai residenti di Hollywood un “vade retro occhiaia” sono gli occhiali da sole: da sempre compagni inseparabili della star birichina, più il modello è grande, più la lente oscurata permette di nascondere le orbite e il loro contorno ai paparazzi in agguato.

Ma spesso non basta: da Lindsay Lohan a Courtney Love, quando l’after hour è all’ordine del giorno (o meglio, della notte!) non ci sono Ray Ban che tengano!

L’unico vero rimedio è il più temuto dal red carpet: per dire addio ad occhiaie e zampe di gallina, basta andare a dormire proprio con loro, con le galline!

Addio party, bye bye DJ set, adios Happy Hour che finiscono all’alba…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky