26 novembre 2010

Katy Perry in paradiso con gli angeli di Victoria’s Secret

print-icon
vic

Una sfilata degli angeli di Victoria’s Secret

Le modelle più belle della marca di lingerie più famosa al mondo hanno deciso di cantare "Firework", una delle canzoni dell'ultimo album della pop star inglese, dedicata a tutte quelle persone che sono in difficoltà e non riescono a farcela. IL VIDEO

Guarda anche:

Victoria's Secret, bikini sexy e lingerie
Gli angeli più sexy delle passerelle
FFarfalle sexy e angeli in lingerie
Katy Perry, la più bella del reame: guarda la fotogallery

Mettete assieme gli angeli di Victoria’s Secret, ovvero le top model Behati Prinsloo, Adriana Lima, Erin Heatherton, Lily Aldridge, Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Chanel Iman, Rosie Huntington-Whiteley, fatele cantare una canzone di successo come "Firework" di Katy Perry e il risultato sarà un video super sexy che sicuramente sarà cliccatissimo sulla rete.

Guarda il video delle Victoria’s Secret che cantano "Firework":



L'idea nasce dall'intraprendente Kate Perry che ha lanciato il concorso “Firework” dall’omonima canzone che, sulle false orme di Beautiful di Christina Aguilera, invia un messaggio di speranza a tutte le persone che sono in difficoltà: chi è malato, chi non riesce a scrollarsi di dosso u triste passato, chi ha perso una persona importante. Nel video la cantante cerca di trasmette alle persone che sembrano aver perso le speranze nella vita una nuova carica e le sprona ad andare comunque avanti e ad assaporare la vita fino in fondo, perché non bisogna arrendersi. Sul sito ufficiale per il contest, sono già stati caricati molti video di persone che raccontano la propria storia, mostrandosi nonostante tutto allegri e speranzosi, grazie anche all’aiuto di Katy e del suo “inno alla vita“. Il vincitore e altre 4 persone avranno la possibilità di partecipare al concerto della cantante a Londra e di incontrarla dopo l’esibizione.

Il video Firework di Katy Perry:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky