04 gennaio 2011

I trend che esploderanno nel 2011

print-icon
cul

Le Lipstick Heel, le scarpe con il tacco fatto a rossetto firmate Alberto Guardiani che stanno spopolando sui red carpet. Da Katy Perry a Malika Ayane, le Lipstick Heel sono amate da tutte le dive e diventeranno il must del 2011. Immagine da albertoguardiani.it

Dalle scarpe con il tacco a forma di rossetto all’applicazione per telefonare gratuitamente a tutti gli iPhone, ecco cosa ha in serbo per noi l’anno nuovo.

di Camilla Sernagiotto

La moda è imprevedibile, ma basta saperla leggere per anticiparla di qualche mese o giorno.

E per chi ha orecchie per intendere, le passerelle e i red carpet di tutto il mondo hanno già spifferato molto di quello che succederà con lo scoccare del 2011!

Ad esempio le originalissime Lipstick Heel, le scarpe con il tacco fatto a rossetto create dal genio plantare Alberto Guardiani, saranno probabilmente il prossimo must to have, parola di Katy Perry e Malika Ayane, che le hanno sfoggiate sui red carpet e sembra che non se le vogliano più togliere.

Un’altra scarpetta che farà cadere le donne ai suoi piedi è la Bow Wow, la ballerina in PVC nata dalla collaborazione tra i due marchi made in Italy Moschino e Kartell.
Disponibile in tutti i colori, la Bow Wow vestirà i piedini di tante Cenerentole da red carpet…

Chi farà invece le scarpe alle calzature sportive andate di moda fino ad ora?
Probabilmente le EasyTone della Reebok, che con tutte le promesse tonificanti che stanno facendo saranno a breve ad ogni piede femminile.

E se è importante quello che si porta al piede, fondamentale diventa quello che si ha al dito: tra gli anelli più in voga già alla fine del 2010, quelli tempestati di Swarovski e quelli originalissimi che nascondono il trucco, ossia del profumo solido o perfino del rossetto da spalmare con le dita.

E chi va pazzo per la mela che più tenta, ossia quella di Steve Jobs, non potrà fare a meno dell’applicazione che sta spopolando tra i possessori di iPhone: Viber, l’app con cui è possibile telefonare ad altri melafonini in maniera gratuita.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky