21 settembre 2011

Star fashion victim

print-icon
sta

Victoria Beckham, Jennifer Lopez e Sarah Jessica Parker, tre dive addicted to fashion. Immagini da Gettyimages.com

Tra Fashion Week ed eventi di haute couture sparsi per il mondo, Hollywood si riconferma il paradiso della moda: da Sarah Jessica Parker alle gemelle Olsen, il Red Carpet diventa la passerella più importante su cui sfilare. GUARDA LE FOTO

di Camilla Sernagiotto

Qual’è l’ultima moda delle Star? Ovvio: essere sempre alla moda!

Tra Red Carpet e passerella scorre buon sangue, visto che spesso il fashion va a braccetto con lo show business: stilisti che vestono le dive per la notte degli Oscar, haute couture a servizio della settima arte, basti pensare a film come Sex & The City

Le attrici e le cantanti amano vestirsi sempre divinamente, così come i più celebri marchi dell’arte dell’ago e filo adorano avere come modelle d’eccezione proprio loro, le Star.

Non solo vere e proprie testimonial: basta che a una première Angelina Jolie o Jennifer Lopez scelgano di tirar fuori dall’armadio l’abito del tale stilista ed è subito boom di vendite!

C’è poi chi è così addicted to fashion da non volersi limitare a indossare: da Madonna a Rachel Bilson, sono tantissime le V.I.P. che hanno prestato il proprio nome e l’ingegno per creare capsule-collection, linee o addirittura firme di moda tutte loro!

E per chi ha nel cuore solo etichette con su scritto Chanel e Givenchy, questi giorni sono meglio del Natale: tra Fashion Week ed eventi di moda con la “M” maiuscola, le couture-maniache come Sarah Jessica Parker e le gemelle Olsen non stanno più nella pelle!

L’importante è stare nei vestiti, almeno in quelli firmati…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky