Caricamento in corso...
12 ottobre 2011

Lady Gaga e Gaultier: confessioni trasgressive

print-icon

La popstar e lo stilista si incontrano per la prima volta a Parigi: quello che succede nell'atelier del genio della moda è raccontato dal documentario in onda su Sky Uno giovedì 13 ottobre alle ore 21.10. Ecco una anticipazione

Guarda l'album di Lady Gaga

Se Si fidanzassero sarebbero la coppia del millennio. Altro che, del secolo Di chi stratta? Lady Gaga e J ean Paul Gaultier . Lei è una delle star più discusse del pianeta, lui un'icona della moda e il presentatore culto dell’Eurotrash. Lei è l'artista che rivendica il diritto di essere unici e diversi, lui è il primo stilista che ha lanciato modelli non standard con forme non convenzionali. Cosa li unisce oltre a una innata propensione alla trasgressione? Sono artisti, e persone, anticonformisti e liberi e hanno molto in comune: dai valori in cui credono alla carriera che li ha portati alla celebrità. Si ammirano a vicenda ma non si erano mai trovati. Il primo incontro è documentato in J.P. Gaultier incontra Lady Gaga , in onda su Sky Uno giovedì 13 ottobre alle ore 21.10 .

Questo documentario nasce dalle confidenze che la popstar ha concesso allo stilista durante un faccia a faccia indimenticabile nel favoloso atelier di Gaultier a Parigi. Lady Gaga racconta la sua carriera folgorante e svela inediti aspetti della sua personalità. Parla del suo particolare rapporto con i fan, del controllo assoluto che esercita sulla sua immagine e sul suo business. Rivela inoltre come è divenuta lei stessa un fenomenale strumento di marketing attraverso la sua propensione a provocare, il suo amore appassionato per la moda e l'arte contemporanea, le sue ambizioni, gli incontri che hanno segnato la sua vita, i suoi impegni sociali e politici....insomma a fine documentario, arricchito da rutilanti immagini, la gente avrà una immagine diversa di Lady Gaga e di Jean Paul Gaultier.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky