20 febbraio 2015

La rosa è...nuda

print-icon
por

Hot Club spinge il desiderio declinato al femminile

Hot Club, il canale del desiderio di Sky, lancia un ciclo di quattro film declinati al femminile. Sono tutti firmati Erika Lust e si di tratta Life Love Lust , Cabaret Desire e i due capitoli di XConfession , ognuno dei quali contiene dieci episodi

L'erotismo rosa ha quattro volti. E si compongono, sovrappongono e sottopongono su Hot Club, il canale del desiderio di Sky. Tutti e quattro i capitolo portano la firma di Erika Lust, la più celebre regista dell'erotismo in rosa. Piacere femminile, attenzione estica e modernità sono i tre motivi per cui quello che firma la Lust è speciale e unico. Ogni titolo costa 4,90 euro ed è un viaggi straordinario nel mondo della lussuria.

Life, Love, Lust raccoglie tre episodi ad alto tasso erotico alla fine di una giornata di lavoro, un'eccitante seduzione in una stanza d'hotel e un massaggio pelle su pelle per un piacere indimenticabile. Cabaret Desire è ambientato in un sensuale bordello dove raffinate bellezze intrattengono i loro clienti con il racconto di esperienze proibite, è un viaggio attraverso quattro storie di sesso, dove i desideri proibiti diventano finalmente realtà e il piacere raggiunge vette mai toccate prima. I due capitoli di XConfession sono un florilegio di episodi nei quali la Lust ha raccolto le fantasie sessuali e le voglie più segrete di donne comuni, realizzandone un vero e proprio film hard. Finalmente la verità su temi proibiti ed eccitanti fino a oggi inconfessati dalle donne.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky