26 agosto 2016

Torna la Monster Week su Discovery Channel

print-icon

Dal 29 agosto al 2 settembre torna su Discovery Channel torna l’appuntamento più atteso di tutto l’anno: la Monster Week! In quest’edizione, tanti animali feroci non vedono l’ora di farci compagnia: dagli immancabili alligatori ai grizzly, dagli attacchi killer alle terribili conseguenze della rabbia, passando dal dragone di Komodo fino alla ricerca di temibili specie che, ufficialmente, dovrebbero essere estinte come la tigre della Tasmania. Non potrà mancare, infine, una serata dedicata a Jeremy Wade con la nuova stagione di River Monsters.

Discovery Channel ripropone una programmazione speciale nella settimana dal 29 agosto al 2 settembre, dedicata agli animali più minacciosi e spietati del pianeta.

In “L’assalto dei Grizzly” scopriamo le scioccanti storie di persone, e delle loro famiglie, vittime di queste aggressioni. Inoltre, in “L’attacco del drago di Komodo”, un gruppo di sommozzatori vive una straordinaria storia di sopravvivenza mentre si reca su un’isola abitata dagli affamati draghi di Komodo. In “Armate killer”, analizziamo animali nocivi che portano malattie, sciami di api killer affamate e altri mostruose creature provenienti da tutto il mondo.

 

Nell’ottava stagione di “River Monsters”, l’esperto di acque dolci e pescatore estremo Jeremy Wade va alla ricerca della vera creatura che si nasconde dietro la leggenda del serpente marino. Si dirigerà poi verso le remote acque del nord dell’Australia, per imbarcarsi in una delle indagini più difficili di sempre. Il numero di attacchi di orsi in Nord America è aumentato in maniera drammatica nell’ultimo decennio. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky