28 ottobre 2016

Halloween: tutti aspettano il party di Heidi Klum

print-icon
Hei

Heidi Klum (Fonte: Twitter)

Da cosa si vestirà quest'anno l'ex top model tedesca? La Klum lancia la sfida su Twitter posando con un outfit stravagante

glamour della regina di Halloween, Heidi Klum. L'ex modella tedesca ha già lanciato la sfida ai suoi migliaia di follower su Twitter, postando un outfit a dir poco stravagante e chiedendo loro di indovinare da cosa si vestirà quest'anno.

 

C'è chi scommette su Kim Kardashian, chi su Beyoncé o Lady Gaga, chi addirittura sulla principessa Leila di Star Wars, ma la Klum non risponde per non sciupare l'effetto sorpresa che ha in mente per l'horror party ad alto tasso glam più atteso dalle celebrities. I travestimenti dell'ex top model sono sempre i più fantasiosi, e le star così come i fan della Klum perdono la testa per i suoi costumi unici e stravaganti, veri e propri capolavori artistici.

 

La modella non si risparmia nulla, dal body painting alle protesi al makeover cinematografico, pur di stupire con effetti speciali i suoi invitati. Lo scorso anno ha meravigliato tutti nella fedelissima riproduzione di Jessica Rabbit, il personaggio più sexy dei cartoni animati che ha fatto sognare con le sue labbra carnose, le scollature vertiginose e le curve mozzafiato e che la Klum è riuscita ad incarnare alla perfezione grazie agli artisti degli effetti speciali di Hollywood.

Molti ricorderanno ancora il suo travestimento più scioccante, dove l'ex top model era completamente irriconoscibile. Era il 2011 e Heidi Klum attirò tutta l'attenzione su di sé per il suo spaventoso costume: un cadavere scuoiato, con muscoli e tendini in bella mostra, e con tanto di tacchi vertiginosi. Per rendere la scena più realistica, fece l'ingresso trionfale al party di Halloween da lei organizzato in barella, trasportata da due medici.

 

Sempre molto originale, ma di sicuro meno spaventoso, il suo costume da farfalla dove anche lì si è distinta per la magnificenza e l'originalità del body painting. Altrettanto fuori dal comune i suoi travestimenti da scimmia, robot, dea Kali e da una Heidi Klum ottantenne, mentre tra i meno bizzarri troviamo Cleopatra e una felina sexy. “Nella nostra casa è Halloween tutto l'anno”, ha dichiarato Heidi Klum e non si stenta di certo a crederle, visto che i suoi costumi sono stati i più apprezzati degli ultimi anni.     Quest'anno sarà il diciassettesimo party di Halloween che la regina delle trasformazioni ha organizzato per i suoi amici VIP.

 

Di sicuro saranno molto felici i quattro figli dell'ex top model tedesca ora 43enne, ai quali, stando alle sue dichiarazioni, avrebbe fatto sia da mamma che da papà. Due anni fa la Klum ha divorziato da Seal e, a proposito del cantante, ha confessato: “Seal non era il classico papà che usciva di casa al mattino con la sua valigetta e rientrava per cena. Viaggiava molto, spesso era via. I bambini sapevano che faceva parte del suo lavoro. Io per loro invece ci sono sempre stata”. L'ex top model però si è ripresa con un nuovo amore, il toyboy più famoso di Hollywood, Vito Schnabel. Ci sarà anche lui all'attesissimo horror party? Vedremo. Intanto, si accettano scommesse sul nuovo travestimento della trasformista più originale del mondo delle celebrities

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky