02 novembre 2016

Rita Ora sexy per Tezenis

print-icon
Rit

Rita Ora torna a sorprendere tutti su Instagram con una serie di video sexy realizzati per Tezenis

trasformata in una modella super sexy per il marchio di intimo. Negli ultimi video postati su Instagram la popstar si è mostrata più sensuale che mai, anticipando l’uscita degli ultimi pezzi della collezione di Tezenis. Bella da mozzare il fiato, sexy e irresistibile: Rita Ora è la testimonial perfetta per il brand di lingerie famoso in tutto il mondo. Nei filmati apparsi su Instagram, la Ora si muove sensuale su un set fotografico. Nel primo video presenta il completino intimo Silk Code, nel secondo indossa il Kimono, mentre nel terzo il reggiseno Velvet Crush. L’ultima clip pubblicata è un backstage dello shooting in cui Rita Ora è, se possibile, ancora più bella.

 

Nata a Pristina, in Kosovo, da padre proprietario di un pub e madre psichiatra, Rita Ora è cresciuta a Londra con il sogno di diventare una popstar. Nel 2012 ha scalato le classifiche mondiali grazie al suo album di debutto, con singoli come How We Do (Party), I’ll Never Let You Down, Radio active, Black Widow, DoingIt e RIP. I suoi video sono stati visualizzati oltre 200milioni di volte, ha venduto 500 mila album e quattro milioni di singoli, ottenendo nomination ai Brit Awards e agli Mtv Awards.

Nell’ultimo periodo dalla musica Rita Ora si è spostata al cinema e alla moda. Ha conquistato Hollywood interpretando Mia Gray nel film cult Cinquanta sfumature di grigio, mentre in Gran Bretagna ha partecipato a The Voice UK e X Factor in qualità di giudice e coach.

 

Icona di stile e bellezza fuori dagli schemi: la Ora è contesa da stilisti e brand di moda. Ha posato per Roberto Cavalli ed è stata testimonial di marchi famosi come Samsung, Rimmel, Coca Cola e Adidas. Tezenis l’ha scelta per lanciare una nuova linea di lingerie estremamente sexy e lei sembra perfettamente a suo agio nel ruolo di femme fatale.

 

D’altronde la cantante non ha mai fatto mistero riguardo la sua vita sotto le lenzuola e si è sempre mostrata disinibita davanti a certi argomenti.“Sono fiera di dire che penso spesso al sesso – ha dichiarato qualche tempo fa - insomma tutti lo fanno, che lo dicano o no. Per me, il sesso è un modo di conoscere una persona, di sentire la pelle di qualcuno”. Nonostante ciò Rita Ora sogna ancora l’amore e un principe azzurro che le faccia vivere una favola: “Vorrei una love story da favola, sono una che si dà al 100%. Voglio il matrimonio più grande del mondo e un abito fantastico. Voglio dei figli, una casa e un cane. E coltivare frutta e verdura nel mio orto. Tutto è possibile”.

Il suo esporsi e l’essere libera l’hanno spesso portata ad essere criticata dai tabloid e a finire al centro di pettegolezzi e gossip maligni. Dopo l’uscita di Lemonade di Beyoncé in molti la accusarono di essere lei la misteriosa amante di Jay Z. La Ora ha sempre negato, rispedendo al mittente critiche e cattiverie. Perché lei, come ha spiegato, al grande amore ci crede. E in attesa di trovarlo continua a cantare, ballare e ad essere sexy per i suoi fan e per Tezenis.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky