Caricamento in corso...
03 novembre 2016

Rihanna: una fan copia il suo look e diventa famosa sui social

print-icon
Fan

Un studentessa californiana ha sperimentato cosa vuol dire essere RiRi per un giorno. La risposta della cantante su Twitter

Si chiama Shania Ruedas Bernal, ha diciassette anni ed è diventata famosa sui social per essere stata Rihanna per un giorno. In occasione della “Spirit week” la studentessa californiana si è presentata a scuola vestita come la cantante dei suoi sogni (oltre che dei sogni di milioni di fan) e ha raccolto in pochissimo tempo migliaia di like su Twitter.

 

Tanto che la stessa Rihanna si è presa la briga di rispondere a questo incredibile successo piovuto dal web, twittando: "Come fa ad essere me, meglio di me?". Shania ha ricopiato fedelmente l'outfit esibito da Rihanna per la promozione dell'album “Anti”, l'ultimo lavoro della star, in cui si mostra aggressiva e seducente in un look total black. La diciassettenne non ha tralasciato nessun dettaglio, dal rossetto nero al collare, al suo inconfondibile hairstyle.

 

La ragazza ha raccontato che è stata davvero dura per lei scegliere da cosa vestirsi per la “Spirit Week”, dato che il tema era ispirarsi alle proprie celebrities preferite, finché ha deciso che il look di RiRi sfoggiato per “Anti” sarebbe stato perfetto. E la scelta ha avuto un successo inaspettato persino per lei.

La giovane californiana si è fatta immortalare proprio come la cantante delle Barbados, mostrando le spalle nude e ammiccando alla fotocamera con tanto di palloncino rosso, che Rihanna tiene stretto mentre posa davanti alle opere d'arte che l'artista ha scelto per la copertina. La somiglianza tra la diciassettenne californiana e Rihanna è impressionante, tanto che persino la cantante ha dovuto ammettere che vestita così sembrava persino più bella di lei. Un commento che ha mandato in estasi Shania, che su Twitter ha prontamente risposto: “Volevo uscire dalla classe urlando. Ricevere complimenti da Rihanna è stata la cosa più emozionante del mondo”.

 

Pr l'album “Anti”, al quale Shania si è ispirata per il suo scatto che ha fatto il pieno di like, RiRi ha scelto una cover che è una vera e propria opera d'arte, realizzata dal  newyorkese Roy Nachum, di origini israeliane, il quale si è ispirato all'immagine di Rihanna bambina, con un palloncino nero in mano e una corona d'oro che le circonda il viso coprendole gli occhi. Inoltre, osservando bene la tela, si scoprono dei segni in Braille che riportano le parole di una poesia scritta dalla giovane poetessa americana Chloe Mitchell. "L'idea nasce dal fatto che spesso le persone che hanno la vista possono anche essere quelle più cieche", ha dichiarato l'artista.

Rihanna è sempre stata una beauty icon, grazie ai suoi look sempre nuovi, originali e trendy e alle sue particolarissime acconciature. Tra i make up più copiati dalla cantante, spiccano la tecnica di contouring per illuminare il viso nei punti giusti, l’eyeliner nero per sottolineare lo sguardo da gatta ammaliatrice, le sfumature dark e gli ombretti tendenti al nude. Tuttavia, sembra che il suo segreto di bellezza sia il Body Glow di Nars, un olio arricchito da una miscela a base di noci di cocco, fiori di Tiaré e cioccolato, di cui la cantante non riesce proprio a fare a meno. Che la giovane Shania le abbia copiato anche quello?

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky