04 novembre 2016

Jennifer Lopez svela come restare in forma

print-icon
Jlo

Come fa Jennifer Lopez ad essere così in forma? A svelare il segreto della sua bellezza è la stessa popstar

 

 

A 47 anni Jennifer Lopez è ancora in perfetta forma, con un fisico hot e un volto che non mostra i segni del tempo. Ma come fa la star ad essere sempre in forma? A svelarlo è stata lei stessa. Quando si tratta di fare attività fisica J.Lo non si tira mai indietro. La cantante e attrice da tempo segue il metodo creato da Tracy Anderson, la personal trainer che segue anche Gwyneth Paltrow. Con lei la Lopez si allena cinque volte a settimana, modellando le sue curve sexy e tonificando il corpo nei punti giusti. Il metodo di Tracy Anderson infatti aiuta a rafforzare i muscoli di tutto il corpo, partendo dalla parte alta, sino agli addominali e i glutei, senza alcun sovraccarico.

All’attività fisica Jennifer Lopez abbina una dieta equilibrata, bandendo i vizi come il fumo, l’alcol ed il caffè. “Quello che mangi non solo ha un effetto sul tuo corpo, ma anche sul modo in cui la tua pelle appare - ha spiegato la popstar, che è una vera patita dei beveroni  energetici ed è partner di un’azienda che li produce -si tratta solo di una miscela creata con nutrienti e composti estratti dalle piante per aiutare le donne a raggiungere i loro obiettivi e sentirsi alla grande”.

 

Non solo esercizi mirati, J.Lo ama anche rilassarsi e tonificare il suo corpo con la danza “Sono convinta al 100% che fare esercizio è parte di ciò che mi rende felice– ha rivelato la star - la danza ha sempre avuto un ruolo speciale nella mia vita e prendermi tempo per muovere il mio corpo e fare qualcosa che è così bello per me è la chiave della mia felicità”. D’altronde il mantra di Jennifer Lopez, come ha spiegato lei stessa, è sempre stato: “Quando ti prendi cura di te stessa e lavori per restare in salute, sarai più capace di prenderti cura delle persone che ami”.

 

Proprio per questo anche quando è in giro per il mondo non rinuncia a dedicarsi all’attività fisica, ma soprattutto si prende cura di sè stessa. “Bevete tanta acqua, soprattutto prima di iniziare con gli esercizi, perché vi aiuta a spingere di più e ottenere migliori risultati” ha consigliato ai suoi fan, sottolineando però come sia importante, ogni tanto, concedersi un po’ di sano relax. “Amo rilassarmi con i miei figli dopo lo sport e condividere con loro snack salutari – ha raccontato - porto sempre con me frutta e verdura per avere con me snack tra i pasti”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky