28 dicembre 2016

Capodanno 2017, dove la notte brilla di più

print-icon
bai

La Baia Imperiale di Gabicce

Capodanno è vicino. Come ogni anno vi consigliamo per aspettare il 2017 alcuni locali tra i top al mondo. Vi proponiamo alcune soluzioni italiane e alcune in Europa. Buon divertimento e buon anno nuovo

di Fabrizio Basso
(@BassoFabrizio)


I preparitivi sono finiti perché le feste che vi consigliamo per aspettare il 2017 sono tra le top al mondo e quindi non resta che affollare quei locali e lasciarsi trasportare in una notte indimenticabile. Ve ne segnaliamo alcuno, quelli che secondo noi, sono speciali, almeno per il nostro gusto, in Italia e in Europa.

Il primo da segnare in agenda è il Capodanno del Metempsicosi di Milano, organizzato da Amnesia. Metempsicosi significa Capodanno d’Italia, il primo che abbia meritato e continui a meritarsi questo titolo decisamente non platonico. Sabato 31 dicembre torna col suo party di Capodanno a Milano: troveremo Ricky Le Roy, Mario Più, Joy Kiticonti, 00Zicky, Franchino e Luca Pechino, affiancati da
Stefano Di Miceli, Amnesia Milano resident. La consolle viene completata da Jordan De Grandis & Stefan Diamond, Tony Alfred, Team Sopher, Clinetech, Marshall, Ste Sciarra e Bruno Sox. Otto ore di musica elettronica, il modo migliore per salutare il 2016 e accogliere l’anno che verrà.

Lo Tsunami Club di Osnago ospita la prima edizione di Antidote, un party di Capodanno che inizia alle 23 con la musica dei dj Luke Degree, Kaiser V, Basskillers, Rkls e Grwrs; voce ufficiale della serata Mc Cece, eclettico presentatore, speaker, vocalist e musicista. Youtuber guest Amedeo Preziosi.

Il Peter Pan Club di Riccione è un luogo cult: sabato 31 dicembre accoglie un autentico super ospite per concludere un anno e iniziarne uno nuovo nel migliore dei modi: Andrea Oliva, incontrastato protagonista con il suo party Ants.

Sabato 31 dicembre Capodanno Imperiale alla Baia Imperiale di Gabicce. Ospite speciale Cristian Marchi, uno dei dj italiani che da anni riscuote più successo sia in Italia che all’estero. Merito di uno stile che tende sempre al perfect mix, di una serie di hit quali “We Are Perfect”,  “Love Sex American Express”, “I Got My Eye On You” e “One Night”. Al suo fianco, in sala Zodiaco, Chiara Giorganni, una delle vocalist più in ascesa nel panorama nazionale. In sala Happy Music & Dance ’90 con Antonio Viceversa. In sala Piscina hip hop e reggaeton con Paolo Baldes.

L'evento ad alta quota numero uno in Italia vedrà protagonisti il duo di dj e producer milanese Merk & Kremont. Un grande party al Pentagono di Bormio per festeggiare nel migliore dei modi l'inizio del nuovo anno. Un evento incredibile, giunto alla sua quinta edizione, dalla scenografia unica arricchita da visual e giochi di luce degni di Festival internazionali, per ballare fino alle prime luci del mattino.

 


Il CircoLoco di Ibiza



Per gli instancabili o chi il Capodanno lo passa con gli amici ricordiamo che a Ibiza il Circoloco torna al Dc10 dalle 16 di domenica 1 gennaio alle 5 di mattina di martedì 2: in consolle Seth Troxler, Tania Vucano, Loco Dice, Timo Mass.

La label inglese Defected è al Ministry of Sound di Londra, con Tensnake, Sonny Fodera, Simon Dunmore. Mentre al Warehouse di Manchester si festeggia dal 30 dicembre al 2 gennaio con Carl Cox, Hanna Wants e Derrick Carter.

In Olanda segnaliamo, giusto per informazione e per la sua grandezza, il Festival Awakenings ad Amsterdam: dal 30 dicembre all'1 gennaio in compagnia di Joseph Capriati, Adam Beyer, Chris Liebing. Già sold out da settimane.

Infine ecco il Croatia Winter Music Festival all’Arena di Zagabria, dal 31 dicembre al 6 gennaio. Il 31 dicembre è con la superstar della consolle Armin Van Buuren, mentre Flower Power arriva l'1 gennaio.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky