Caricamento in corso...
17 gennaio 2017

I rossetti di Kylie Jenner fanno impazzire le star!

print-icon
Kyl

Kylie Jenner ha creato la sua personale linea di rossetti e sono subito diventati un successo tra le star internazionali

Che la famiglia “Kardashian/Jenner” sia una vera e propria esplosione si sa già. Ma quello che è riuscita a fare Kylie Jenner è vero e proprio fiuto per gli affari. La più piccola di casa ha infatti creato una linea di cosmetici col suo nome che a poche ore dalla sua messa in vendita è andata letteralmente soldout. L'idea è nata perché non riusciva mai a trovare una linea di rossetti mat che riuscisse a soddisfarla veramente, e allora ha deciso di crearla da sola. La sua linea si chiama LipKit by Kylie ed è un vero must have tra le star americane. Infatti sono molte le attrici, cantanti e modelle che condividono sui social le foto col rossetto di Kylie, dichiarando il loro entusiasmo per la linea e i colori della collezione, dimostrando ancora una volta che i Kardashian/Jenner non sbagliano un colpo.

 

Tra le fan più accanite della linea ci sono le sorelle maggiori di Kylie, Kim Kardashian, Khloe e Kourtney. Kim sembra proprio che non riesca a fare a meno della texture nude mat e il suo colore preferito è il Koko K. Kourtney invece ama la tonalità True Brown K che si intona perfettamente con i colori del suo viso. Ma la fan numero 1 tra le sorelle è senz'altro Khloe: scorrendo il suo profilo Instagram le foto in cui indossa uno dei rossetti della linea della sorellina minore sono veramente tante!

 

Anche gli angeli di Victoria's Secret Lily Aldridge e Alessandra Ambrosio hanno provato il Lip Kit e hanno più volte manifestato il loro entusiasmo per questa linea di cosmetici.

 

La mania per i rossetti della piccola Jenner impazza anche tra le cantanti. Christina Aguilera, che è rinomata per il suo look retrò con labbra rosso fuoco, ha pubblicato il suo selfie dichiarando che nel suo beauty case non manca il rossetto di Kylie. Ariana Grande ha ricevuto in regalo per il suo compleanno tutta la linea completa e su Snapchat ha manifestato tutto il suo entusiasmo. Anche Demi Lovato ha pubblicato un video dal backstage del Tonight Show di Jimmy Fallon in cui spiega quali sono i suoi colori preferiti. E la lista di celebrities che sono state conquistate dai colori, dalla texture e dalla qualità dei rossetti di Kylie è sempre più lunga, e ognuna ha il suo colore preferito. Se volete potete seguire il profilo instagram ufficiale Kyliecosmetics, e lì la gallery delle star è sempre aggiornata!

 

Saranno i colori, la facilità di applicazione e il fatto che siano completamente cruelty free, ma sembra proprio che il successo della linea di Kylie Jenner sia destinato a non scemare facilmente. La linea continua ad arricchirsi di nuances opache e glossy, e matite labbra per rifinire il look, che non fanno neanche in tempo a uscire sullo shop online che vanno soldout in pochissimi minuti. Per cui se volete acquistarli anche voi, armatevi di pazienza, perché non sarà facile!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky