Caricamento in corso...
18 gennaio 2017

Kim Kardashian: trucco anche nelle parti intime

print-icon
kim

Kim Kardashian in occasione degli eventi importanti non si trucca solamente il viso, ma anche le parti intime. A testimoniarlo le foto postate sui social dal suo make-up artist Mario Dedivanovic

Kim Kardashian non smette di stupire e questa volta ha svelato di usare il trucco anche nelle parti intime. La moglie di Kanye West infatti per essere sempre perfetta non rinuncia al make-up nemmeno lì dove non batte il sole. A svelare il segreto di Kim è stato il make-up artist personale della star, Mario Dedivanovic, che su Instagram ha postato alcune foto decisamente hot. In una il professionista della bellezza è alle spalle di Kim, mentre lei gli mostra il lato B, lasciandolo lavorare, fra pennelli, fondotinta e blush.

 

IL MAKE-UP ARTIST E LE FOTO HOT DI KIM KARDASHIAN

Nell’altro scatto la bella Kardashian è a gambe aperte, con Mario Dedivanovic che termina gli ultimi ritocchi, fra luci e ombre. “Ecco cosa succede veramente nei momenti che precedono un grande evento con sfilata sul red carpet – ha scritto il truccatore -. Quando una ragazza ha bisogno di essere truccata su tutto il corpo, devo correre al lavoro. Ed è un lavoro duro”.

 

D’altronde per apparire sempre perfetta e bellissima sul red carpet, Kim Kardashian non lascia nulla al caso. “Pensavate che io lavorassi solo sul volto?” ha commentato scherzoso Mario Dedivanovic, pubblicando le immagini della star.

 

Quello del trucco total body è una delle ultime tendenze lanciate da Kim Kardashian, che, da vera trend setter, è in grado di creare sempre nuovi must in materia di bellezza e fashion. Prima il contouring, poi lo strobing, ma anche le gonne a vita alta e l’intimo in bella vista.

IL NUOVO MUST DI KIM KARDASHIAN? IL MAKE-UP OVUNQUE!

L’ultimo must però rimane il make-up nelle parti intime. D’altronde a fare notizia non è solo il bel viso di Kim, ma soprattutto il suo corpo esplosivo. Non a caso i suoi selfie senza veli sui social sono fra i più cliccati, commentati e condivisi. “Amo i suoi selfie senza veli – aveva svelato qualche tempo fa il marito Kanye West -. Così come amo guardarla lateralmente, di fronte o dalla parte posteriore. Mi piace vederla nuda, amo la nudità”.

 

“Un mondo senza i suoi selfie, sarebbe un mondo più triste – aveva spiegato parlando della Kardashian -. Amo le belle forme. Considero il suo corpo come se fosse un'opera del Rinascimento, un dipinto, una versione moderna di un dipinto. Penso che sia importante per Kim avere questo corpo. Non mostrarlo sarebbe come chiedere ad Adele di non cantare”.

 

Le foto di Dedivanovic, in cui Kim Kardashian appare sorridente e felice, compaiono dopo un periodo non molto felice per la star. Prima la rapina a Parigi, con un commando di malviventi che aveva sequestrato e minacciato la curvy più famosa del mondo, poi il ricovero in ospedale del marito Kanye West per una crisi nervosa. Dopo aver lasciato i social ed essersi fatta coccolare dalla famiglia, Kim Kardashian è tornata più forte che mai. Da vera leonessa ha ripreso il suo posto  di regina del web, postando selfie sexy a ripetizione e rilasciando interviste, ma soprattutto lanciando nuovi trend.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky