06 febbraio 2017

Kim Kardashian: ecco la sua giornata tipo

print-icon
kim

Una giornata con Kim Kardashian: ecco come vive uno dei personaggi più famosi al mondo, tra carriera e successo, un marito altrettanto celebre come Kanye West e due bambini piccoli

Chi non vorrebbe essere Kim Kardashian per un giorno. Ma come trascorre le giornate una reality star del suo calibro, conciliando carriera e successo con un marito altrettanto celebre come Kanye West e due bambini piccoli?

A rispondere è stata Kim stessa in un'intervista rilasciata alla rivista di moda “Harper's Bazaar”, svelando nel dettaglio come una “superdonna” come lei vive la sua routine quotidiana.

 

Essere Kim Kardashian per un giorno

 

La sveglia suona molto presto, in casa Kardashian-West. Intorno alle 6 del mattino, Kim è già pronta a cominciare la sua giornata.

“Dormo con il Blackberry, l'iPhone e il baby monitor sul comodino, vicino al letto  – ha raccontato una della donne più invidiate al mondo –. Appena sveglia, controllo il monitor nella stanza buia e do un'occhiata veloce alle email. Non rispondo, giusto una scrollata”.

“La prima persona con cui parlo è Kanye, perché è proprio nel letto accanto a me – prosegue Kim Kardashian -. Gli chiedo se gli va di andare a correre e in genere mi risponde di sì. Tranne quando deve allenarsi, e allora chiacchieriamo e ci auguriamo il buongiorno con un bacio”.

 

Un quarto d'ora dopo, Kim Kardashian è già nella stanza dei piccoli North e Saint, i due figli avuti da Kanye West. La starlette adora controllare che i bambini stiano dormendo tranquilli nei loro letti, dopodiché va a correre per circa 35 minuti, per poi passare a tonificare e rassodare il suo splendido corpo nella palestra che si trova nell'ala opposta della casa.

 

Intorno alle 8, Kim Kardashian rientra a casa, per non perdersi il risveglio dei suoi due bambini. Nel frattempo, si concede una colazione veloce a base di uova strapazzate e frullati proteici, accompagnati da frutta. A preparare i pasti principali della giornata è uno chef ingaggiato da Kanye West, che segue un regime alimentare diverso da quello della moglie. “Abbiamo cominciato a vedere un nutrizionista che cambia le nostre diete ogni 10 giorni”, ha svelato Kim.

 

La giornata lavorativa di Kim Kardashian

 

Nei giorni in cui sono previste le riprese di “Al passo con i Kardashian”, Kim dedica circa un'ora e mezza a trucco e parrucco, mentre per vestirsi ci mette al massimo 15 minuti. Le registrazioni del reality vanno avanti fino alle 8 di sera. “Di solito non facciamo un break – rivela al magazine americano Kim – perché abbiamo 3 crew che si prendono le pause a turno. Ci fermiamo solo se mangiamo”.

 

Nei giorni i cui non è sul set del reality più seguito, Kim Kardashian si dedica alla sua collezione di moda o gli altri progetti in cui è coinvolta. Quando non è impegnata con feste e serate di gala, la moglie di Kanye West ama cenare a casa intorno alle 7 di sera, per poi navigare su internet o guardare un film, dopo aver messo a letto i bambini.

 

Non passa giorno senza che Kim Kardashian si tenga in contatto con la sua famiglia, specialmente con le sorelle, con cui afferma di chattare ogni secondo del suo tempo. Il giorno della settimana preferito da Kim Kardashian è senza dubbio la domenica, che solitamente trascorre interamente con i suoi figli.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky