06 febbraio 2017

10 cose da sapere su Bella Hadid

print-icon
bel

Bella Hadid in soli due anni di carriera da modella ha raggiunto la fama mondiale. Ha origini palestinesi, una sorella famosa, un ex che si è consolato troppo presto. Ecco quello che c’è da sapere sull’angelo di Victoria Secret che sta spopolando sui social network.

 

Bella Hadid modella di origine palestinese, è una modella affermata, tra campagne pubblicitarie di successo, foto scandalo e amori tormentati. Ma chi è veramente questa celebrity che sta scalando la vetta dei social?

 

 

1) Il nome di Bella Hadid è Isabella

Anche se è nota con il diminutivo Bella. Isabella Hadid, classe 1996, ha vent’anni e ha già raggiunto la fama mondiale come modella. Insomma quello che si dice bruciare le tappe. Il suo primo ingaggio è con l’agenzia di modelle IMG models, grazie a cui lavora tutti i big della moda, tra cui Tom Ford, Marc Jacobs, Moschino, Chanel.

 

 

2) Il destino di Bella Hadid era segnato

Infatti Bella è la sorella minore, anche se soltanto di un anno, di Gigi Hadid, che prima di lei ha calcato le passerelle di tutto il mondo. Ma non solo, anche la madre era una modella, Yolanda Foster, di origine olandese. I geni non mentono!

 

 

3) Bella Hadid deve al Festival di Cannes parte della sua fama.

Bella infatti si è presentata sul red carpet dell’edizione 2016 della rassegna cinematografica indossando un abito con scollatura e spacco profondi, tanto da causarle un incidente hot proprio sulle famose gradinate della riviera francese. L’abito è color rosso fuoco e a firmarlo è Alexandre Vauthier Haute Couture.

 

 

4) Il sogno di Bella Hadid non erano le passerelle

Bella infatti sognava gli ostacoli delle gare di equitazione. La modella infatti ha praticato questo sport per diverso tempo a livello agonistico, ma è stata costretta a interrompere a causa della Sindrome di Lyme, malattia da cui è affetta, che causa eritemi e artrite.

 

5) Bella Hadid ha studiato fotografia alla Parsons School of Design

Durante la permanenza alla scuola di design di New York Bella ha scelto di interrompere gli studi per passare dall’altra parte dell’obiettivo, intraprendendo la carriera di modella.

 

 

6) Bella Hadid è entrata nel club delle ex dopo la rottura con il cantante The Weeknd

Bella infatti ha avuto una relazione con lui a cavallo tra il 2015 e il 2016 e subito dopo di lei l’artista canadese ha ritrovato l’amore con la cantante Selena Gomez. Bella Hadid non ha gradito, pena unfollow sui social della rivale.

 

7) E’ una star di Instagram

Iinfatti il suo account sfiora i 10 milioni di follower. Certo, la sorella Gigi Hadid è a quota 28.5, ma certamente il suo account è uno dei più promettenti della rete.

 

 

8) Bella Hadid ha una famiglia allargata molto numerosa.

Bella, Gigi e il loro fratello più piccolo Anwar sono figli della modella olandese Yolanda Foster e di Mohamed Hadid, un operatore immobiliare palestinese. Il padre aveva già due figlie più grandi, Alan e Marielle e altre sorellastre, cinque per la precisione, arrivano anche dal patrigno, il produttore David Foster. Che diventino il nuovo clan Kardashian/Jenner?

 

 

9) Bella Hadid è un angelo di Victoria Secret

Diventare un angelo di Victoria’s Secret è un riconoscimento ambito da tutte le modelle. Bella ha sfilato nell’autunno 2016 sulla passerella del brand di lingerie. Pare che gli angeli seguano una dieta e un regime di allenamento strettissimi nelle settimane a ridosso della sfilata, in modo da presentarsi al top della forma.

 

 

10) Bella Hadid è stata eletta modella dell’anno nel 2016 per due volte.

Infatti Bella ha ricevuto il riconoscimento dal Daily Front Rows Fashion Los Angeles Awards e dal sito Models.com.

 

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky