Caricamento in corso...
06 febbraio 2017

10 cose da sapere su Meghan Markle, fidanzata del principe Harry

print-icon
meg

Meghan Markle è la nuova fidanzata del principe Harry, chissà forse quella giusta. Attrice protagonista nella serie tv Suits, ha anche un sito internet di lifestyle, sa usare bene i social e naturalmente ha un passato sentimentale. Le sarà di ostacolo? E’ tutto da scoprire, intanto ecco 10 cose da sapere su di lei

Alla fine Meghan Markle ce l’ha (quasi) fatta. Ora che la relazione con il principe Harry è diventata ufficiale, è stata presentata anche a Kate Middleton e a William. Certo le manca ancora il goal più importante, ovvero un anello al dito, ma a quanto pare si sta facendo strada nel cuore del giovane rampollo di casa Windsor, che per lei potrebbe mettere la testa a posto. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fidanzatina d’Inghilterra.

 

1) Meghan Markle è più grande di Harry

Meghan Markle è nata a Los Angeles il 4 agosto 1981, al momento ha 35 anni, mentre Harry è nato il 15 ottobre 1984, quindi è di tre anni più grande del principe.

 

2) Meghan Markle è diventata famosa come attrice interpretando il ruolo di Rachel Zane in Suits

Suits è uno show televisivo girato in Canada che racconta le vicende di uno studio legale. Per la Markle è il primo ruolo da protagonista dopo diverse partecipazioni ad altri serial, come Fringe e CSI.

 

3) Meghan Markle sul grande schermo al momento ha recitato solo in ruoli secondari

Ha recitato ad esempio in Remeber Me con Robert Pattison. Riuscirà a recitare ancora la bella Meghan dopo eventuali nozze con il principe Harry? O il suo talento verrà sprecato come fu per Grace Kelly?

 

4) Meghan Markle ha incontrato Harry mentre entrambi si trovavano in Canada

Meghan era a Toronto per girare il serial di cui è protagonista, lui per lanciare gli Invictus Game del 2017. Insomma galeotti furono gli impegni di lavoro.

 

5) Meghan Markle è impegnata in campo sociale

Meghan infatti è ambasciatrice di World Vision Canada. Una caratteristica che le rende perfetta per la royal family, da sempre in prima linea con beneficenza e buone cause. Inoltre questo impegno nel sociale potrebbe aver ricordato ad Harry la principessa Diana, la mamma che ha perso prematuramente e che amava tanto fare del bene.

 

6) Meghan Markle ha fondato un sito di lifestyle: TheTig.com

Sul sito di Meghan si affrontano temi di bellezza, moda, cucina e viaggi. Brava Megan, la diversificazione del business è importante e fino a quando non c’è un diadema in testa non si può stare tranquille.

 

7) Meghan Markle piace a Kate Middleton

Questa per il principe Harry è una delle caratteristiche più importanti. Per il principe infatti il parare della cognata è fondamentale, vista l’amicizia e l’affetto che li lega. Meghan e Kate si sono incontrate di recente a Kensington Palace, alla presenza della principessa Charlotte. E’ impossibile non notare una certa somiglianza tra le due, ma Meghan Markle riuscirà a eguagliare Kate sempre perfetta in tutte le occasioni?

 

8) Meghan Markle è brava a scegliere i regali

In occasione del suo incontro con la Duchessa di Cambridge si è presentata con un regalo, essendo passato da poco il compleanno di Kate. Si tratterebbe di un raffinato diario in pelle, ottima scelta!

 

9) Meghan Markle è divorziata

Ahi Ahi qualche nota negativa doveva pur esserci in quella che sembra la nuova favola della royal family. Meghan infatti è stata sposata con il produttore televisivo Trevor Engelson, per due anni, tra il 2011 e il 2013. Ma questo non dovrebbe essere un problema, del resto lo stesso principe Carlo ha divorziato e si è risposato Camilla, divorziata a sua volta. Finché avvocati non ci separino e Meghan si è portata avanti recitando in un legal drama.

 

10) Meghan Markle sa usare bene Instagram

La trovate @meghanmarkle, al momento ha 1,4 milioni di follower e nel suo profilo si dichiara amante degli appunti scritti a mano (ecco perché ha regalato un diario a Kate!) e paladina dei diritti delle donne. Frasi ispirazionali, momenti charity e scatti della vita quotidiana si alternano a ben poche pose da diva. Bravissima!

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky