Caricamento in corso...
06 febbraio 2017

Paolo Calabresi Marconi: chi è il marito di Alessia Marcuzzi

print-icon
ale

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono sposati nel 2014 e sono più innamorati che mai. Per la showgirl, il marito Paolo è “la meraviglia del mondo”. Che siano pronti per un figlio?

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si conoscevano vent'anni prima di diventare marito e moglie. Tuttavia, come ha confessato la Marcuzzi, si limitavano a guardarsi da lontano, rincorrendosi senza mai incontrarsi davvero.

 

Finché il destino li ha finalmente uniti. Dopo un anno di fidanzamento, ecco che Paolo Calabresi ha fatto la tanto attesa, romantica, proposta di matrimonio ad Alessia Marcuzzi.

 

Paolo Calabresi: ecco l'uomo che ha conquistato Alessia Marcuzzi

Paolo Calabresi Marconi è un produttore televisivo, titolare della Buddy Film, casa specializzata principalmente nella realizzazione di spot per la televisione.

 

La storia d'amore tra lui e Alessia Marcuzzi è seguitissima anche sui social, dove la celebre conduttrice de “L'isola dei famosi” posta foto che li ritraggono felici, mentre si scambiano baci e tenere effusioni.

 

La showgirl ha sposato il produttore televisivo il 1° dicembre del 2014. I due hanno optato per una cerimonia segreta, celebrata nelle campagne inglesi di Cotswolds, poco lontano da Londra.

 

Il matrimonio è stato poi annunciato a gran voce dalla Marcuzzi, sul suo blog di moda. "Pinelle e Pinelli… Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look - ha scritto la showgirl -  un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e sono pazza di gioia!".

 

Da allora, Paolo Calabresi e  Alessia Marcuzzi sono inseparabili, come testimoniano gli scatti pubblicati su Instagram dalla showgirl. Le dediche d'amore riempiono la bacheca dei social network della Marcuzzi, che per il compleanno di suo marito ha immortalato la loro serata romantica pubblicando uno scatto ornato di cuori e baci, che riporta la scritta: “Sei la meraviglia del mondo”.

 

Marcuzzi e Calabresi: figlio in vista?

Che Alessia Marcuzzi sia al settimo cielo per il suo matrimonio con Paolo Calabresi è più che evidente. Stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, i due piccioncini sarebbero finalmente pronti ad allargare la loro famiglia. Tuttavia, poco tempo fa la Marcuzzi aveva affermato che era ancora presto per pensare ad un figlio con il suo Paolo.

 

“Stiamo bene così, siamo sereni – aveva dichiarato la showgirl –. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare”.

 

Alessia Marcuzzi è già una mamma felice. Il figlio più grande, Tommaso, è nel pieno dell'adolescenza. Nato nel 2001, è il frutto dell'amore tra la showgirl con il calciatore Simone Inzaghi, la cui relazione è terminata nel 2004. Dieci anni dopo, è arrivata Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Per Alessia Marcuzzi è indubbio che i figli siano la gioia più grande del mondo, come lei stessa ha sottolineato più volte e come si evince dalle foto di Tommaso e Mia che riempiono il suo album fotografico social.

 

Tuttavia, sembra che per il momento non ci pensi ad allargare la famiglia. L'ipotesi di un figlio di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sembra quindi ancora lontana. Intanto, la showgirl e il produttore si sono concessi una vacanza con la famiglia, prima del ritorno della showgirl in tv.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky