Caricamento in corso...
06 febbraio 2017

De Martino, Bocci e gli altri: tutti gli amori di Emma Marrone

print-icon
de-

Emma Marrone ha avuto un passato sentimentale molto turbolento. Dopo la rottura con Stefano De Martino, la cantante si è consolata prima tra le braccia di Marco Bocci, poi ha cercato l'amore con Fabio Borriello

Cantante di successo e personaggio televisivo tra i più amati e seguiti, Emma Marrone sembra non essere stata altrettanto fortunata in amore. La cantante salentina ha avuto diverse delusioni, in passato, a cominciare dalla storia – finita male – con Stefano De Martino. Una relazione importante, che ha segnato profondamente la Marrone, tanto da decidere di metterla nero su bianco nella sua autobiografia “Dentro è tutto acceso”.

 

“Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient'altro”, scrive la cantante. “All'improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti”, aggiunge. Tsunami chiamato Belen Rodriguez, diventata in poco tempo la moglie (ora ex) di Stefano De Martino.

 

Emma e De Martino: ritorno di fiamma dopo la rottura?

La storia d'amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino comincia durante l'edizione del talent “Amici” che ha visto trionfare la cantante salentina. Il ballerino è pronto a lasciare la sua fidanzata di allora, Federica Scaramella, per stare insieme ad Emma. Ma di lì a poco, De Martino ci ricasca e tradisce la cantante con la collega Giulia Pauselli. Pentito, Stefano De Martino torna di nuovo tra le braccia di Emma, pronta a perdonarlo pubblicamente. Comincia la convivenza, la relazione diventa sempre più seria tanto che, dopo la vittoria a Sanremo nel 2012, Emma Marrone annuncia pubblicamente di essere pronta per un figlio.

 

Di lì a qualche mese, però, sarebbe arrivato lo “tsunami” di cui la cantante parla nel libro. Belen Rodriguez sbarca nel programma che aveva fatto incontrare e innamorare la Marrone e De Martino. Tra i due ballerini comincia una relazione quasi in diretta televisiva, che si concluderà con un matrimonio, un figlio e un divorzio.

 

Da quando la relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è diventata ufficiale, i fan di Emma Marrone sperano in un ritorno di fiamma tra la cantante pugliese e Stefano De Martino. Di recente, sembra che i due abbiano ripreso a frequentarsi. Per ora, l'ex coppia smentisce che ci sia di più di un rapporto di lavoro e amicizia tra loro. Sarà davvero così?

 

Marco Bocci e Fabio Borriello: gli altri amori di Emma Marrone

Dopo la fine della storia con Stefano De Martino, Emma Marrone si è consolata tra le braccia dell'attore Marco Bocci. I due vengono pizzicati nell'estate del 2013 in Puglia, terra d'origine dei genitori della cantante, ma la storia è destinata a durare un battito di ciglia. Bocci, di lì a poco, comincerà una relazione con Laura Chiatti. L'epilogo è simile a quello tra Emma e l'ex, De Martino. I due attori si sposano un anno dopo e in quell'occasione annunciano di aspettare il loro primo figlio, Enea.

 

Ben presto, Emma Marrone finisce di nuovo al centro del gossip per la sua storia con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Il colpo di fulmine scocca durante un party a Capri. Le foto li ritraggono insieme nel Salento, dove si dice che lei abbia presentato Borriello alla sua famiglia.  Finita l'estate, però, sembra finire anche l'amore. Stando ai rumor, Emma lo avrebbe lasciato dopo l'apparizione di Borriello ad una festa, in compagnia di Belen Rodriguez, sua acerrima rivale in amore. Giorni dopo, Emma e Borriello sono riapparsi insieme più uniti che mai, fino al giorno in cui si sono detti nuovamente addio. Sarà quello definitivo?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky