06 febbraio 2017

Justin Bieber e The Weeknd: tutti gli amori di Selena Gomez

print-icon
jus

Selena Gomez regina di cuori: a contendersela lo storico ex fidanzato Justin Bieber, la nuova presunta fiamma The Weeknd e tutti i flirt che le sono stati attribuiti. Da Orlando Bloom, in lotta con Justin, a normali bravi ragazzi, come il manager con cui ha avuto una love story a inizio 2016.

Selena Gomez è un’attrice e cantante di successo, che non si è lasciata distrarre dai continui tira e molla con il suo storico fidanzato, il cantante Justin Bieber. Giovane stella reclutata dalla Disney, Selena ha debuttato nella serie televisiva Barney & Friends, recitato in diverse produzioni Disney e cinematografiche, per poi dedicarsi maggiormente alla musica, dopo la formazione di Selena Gomez & The Scene con cui ha pubblicato tre dischi d’oro negli Stati Uniti.

 

JUSTIN BIEBER, L’AMORE LITIGARELLO DI SELENA GOMEZ

Il cantante Justin Bieber ha l’onore di essere il fidanzato storico di Selena Gomez, anche se questa love story, ormai conclusa da tempo, è stata costellata da tormenti e rivendicazioni. In particolare sembra che Justin si vendicato della ex fidanzata rivelando alcuni particolari intimi del loro primo incontro, che sarebbe avvenuto a Palm Springs, dove Bieber ha raggiunto la Gomez perché certo di non essere rifiutato, come avrebbe confessato al sito RadarOnline. Selena dal canto suo non resta seduta a guardare e non perde occasione per dichiararsi contraria alla sterzata presa dall’immagine di Justin, tra foto scandalo e notti in cella.

 

ORLANDO BLOOM, LA SFIDA CON JUSTIN PER SELENA GOMEZ CONTINUA

Orlando Bloom sembra non nascondere la sua antipatia per Justin Bieber e la vicenda si fa intricata se vengono coinvolte anche le fidanzate. Lo scorso maggio Orlando e Selena sono stati paparazzati in un club di Las Vegas mentre erano in atteggiamenti intimi, baciandosi e abbracciandosi. A lanciare lo scoop il sito americano TMZ. Il flirt tra i due non è mai stato confermato dai diretti interessati, ma a quanto pare potrebbe trattarsi di una sorta di vendetta della star del Signore Degli Anelli. Già nel 2014 il cantante e l’attore si erano scontrati a causa di foto postata da Justin sul suo profilo Instagram: protagonista Miranda Kerr, allora moglie di Orlando Bloom. Il cantante faceva capire che poteva esserci una sorta di flirt e naturalmente il marito non ha gradito. Ecco quindi una bella scazzottata fuori da un ristorante di Ibiza.

 

SAMUEL KROST, ZEDD, SMENTITE E GOSSIP SU SELENA GOMEZ

Dopo la fine della love story con Justin Bieber vengono attribuiti diversi flirt a Selena Gomez. Tra questi c’è la storia con Samuel Krost, con cui la cantante e attrice è stata vista uscire mano nella mano da un hotel di Beverly Hills. Ma non solo: uscite di coppia, ristorante e baci fugaci. La storia con il manager resta lontano dai riflettori ufficiali e non dura più di qualche mese. Ci sono poi i rumors di una presunta liason con il dj russo Zedd, con cui Selena ha collaborato come cantante. A smentire il tutto ci pensa lo stesso Zedd, che sottolinea come la collaborazione con la Gomez sia rimasta solamente sul piano professionale.

 

h2 THE WEEKND, PROSSIMO FIDANZATO DI SELENA GOMEZ?

Ed ecco quindi l’ultimo concorrente alla conquista del cuore di Selena Gomez: il cantante The Weeknd. Sono insistenti infatti i rumors su un bacio dei due, anche se la cosa non fa piacere a Justin Bieber, forse ancora innamorato si Selena Gomez, visto che sembra non gradire tutti i suoi potenziali fidanzati. La coppia Gomez&The Weeknd è stata immortalata per la prima volta insieme all’uscita di un ristornate italiano a Santa Monica. Che sia l’inizio di un nuovo amore?

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky