Caricamento in corso...
06 febbraio 2017

Kate Middleton, ecco la sua giornata tipo

print-icon
kat

Kate Middleton cosa fa tutto il giorno? In molti vorrebbero scoprire come si svolge la giornata di un membro della Royal Family. Kate segue gli impegni ufficiali, ama disegnare, si dedica alla fotografia e allo sport. Una mamma presente, che quando può cucina i pasti per la sua famiglia.

Kate Middleton è stata invidiata da tutte le ragazze che sognavano di diventare principesse il giorno in cui ha sposato il principe William. Anche se per la verità principessa non lo è diventata, in quanto con il matrimonio ha acquisito il titolo nobiliare di Duchessa di Cambridge (a quanto pare il titolo di principessa le fu negato per volere di Camilla). Ma come passa le giornate Kate Middleton?

 

Impegni ufficiali di Kate Middleton

Partecipare agli impegni ufficiali in rappresentanza della Corona fa parte dei doveri di Kate, che quando si trova a dover presenziare sia a un’inaugurazione che a un party ha una giornata tipo molto piena. La Duchessa quando si reca a un evento deve prepararsi prima, informandosi sugli invitati che incontrerà o sulle attività dell’ente di beneficenza che va ad inaugurare. Nel 2016 Kate ha lavorato 63 giorni per la corona, le è rimasto quindi molto tempo libero, anche se probabilmente le cose cambieranno in vista del trasferimento permanente a Londra di cui si vocifera.

 

Disegni e fotografia, gli hobby di Kate Middleton

Quando è libera dagli impegni ufficiali, Kate nel corso della sua giornata può dedicarsi ai suoi hobby preferiti. Ai tempi della St. Andrew University la Duchessa di Cambridge si era specializzata in storia dell’arte, una passione che coltiva anche attraverso il disegno e la fotografia. Pare inoltre che Kate Middleton sia appassionata di album da colorare, un’attività molto rilassante. A proposito di fotografia, le prime immagini diffuse della principessa Charlotte furono scattate da mamma Kate. Proprio questi scatti, insieme ad altre fotografie in cui la duchessa ha ritratto i suoi figli, le sono valse la nomina a membro onorario della Royal Photographic Society, che ha voluto premiare con questo riconoscimento il talento innato di Kate dietro l’obiettivo e il suo entusiasmo per la fotografia.

 

Kate Middleton tra cucina e sport

Secondo alcuni rumors oline, alla duchessa piace cucinare e quindi si occuperebbe personalmente, quando è possibile, delle preparazione dei pasti per la sua famiglia. Una giornata tipo quindi molto a simile a quella di tutte le donne, anche se quando si tratta di mettersi a tavola ci sono regole dell’etichetta che vanno rispettate. Se ad esempio la giovane famiglia reale si trova a condividere il pasto con la sovrana, nel momento in cui la regina Elisabetta ha terminato di mangiare, anche tutti gli altri devono abbandonare il loro piatto. Nella giornata tipo di Kate non può mancare lo sport, del resto la duchessa è perfettamente in forma. Kate ama fare delle passeggiate all’aperto con il suo cane Lupo, soprattutto quando si trova nella tenuta di campagna nel Norfolk. A Londra invece sfrutterebbe maggiormente la palestra di Kensington Palace. Infine jogging e yoga rientrano tra le attività gradite da Kate durante la sua giornata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky