Caricamento in corso...
06 febbraio 2017

10 cose che forse non sapevi su Michelle Hunziker

print-icon
mic

Michelle Hunziker è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. La showgirl svizzera ha da poco festeggiato i suoi quarant'anni e spopola sui social con i video girati insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. Ecco 10 cose da sapere sulla Hunziker.

Classe 1977, Michelle Hunziker ha da poco festeggiato quarant'anni ed è più splendida e solare che mai. Conduttrice, attrice e modella svizzera naturalizzata italiana, la Hunziker ha conquistato il pubblico del Belpaese non solo con la bellezza che la contraddistingue ma anche con la simpatia e il talento che l'hanno fatta diventare uno dei volti più amati di tv e cinema.  

 

Star indiscussa di programmi come “Zelig”, “Festivalbar”, “Paperissima” e “Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker ha fatto parlare di sé anche per la sua vita privata.

Scopriamo insieme alcune curiosità su una delle showgirl più amate d'Italia.

 

10 cose da sapere su Michelle Hunziker

1) Michelle Hunziker è cresciuta nelle valli svizzere con la madre olandese, Ineke, prima di trasferirsi a Trebbo di Reno, vicino a Bologna, all'età di 16 anni.

 

2) Esordisce come modella negli anni Novanta, con una campagna pubblicitaria piuttosto provocatoria, in cui la Hunziker esibiva il suo splendido lato B per l'intimo Roberta

 

3) Nell’estate del 1995, la showgirl conosce in discoteca Eros Ramazzotti, che sposa nel 1998.Tra i due è subito colpo di fulmine e un anno dopo il cantante le ha dedicato il famoso singolo “Più bella cosa”. Il videoclip vedeva la comparsa, in chiusura, di una giovanissima Michelle Hunziker, che qualche mese dopo avrebbe reso Ramazzotti padre di Aurora.

 

4) Dal 2011, Michelle Hunziker è legata sentimentalmente con l’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio del noto stilista Nicola. I due si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due bambine: Sole e Celeste.

 

5) Michelle Hunziker è la donna più pagata della Svizzera. A rivelarlo è stata la classifica stilata dalla rivista economica “Bilanz”, che l'ha inserita tra le 300 persone più ricche del suo Paese. Secondo la rivista, la showgirl guadagnerebbe dieci milioni di franchi all'anno (8,2 milioni di euro).

 

6) Non sopporta perdere il controllo. E' quanto ha dichiarato la stessa Hunziker su Instagram. “Mia figlia Aurora dice sempre che non ha mai visto sua madre sbronza in vita sua e mai mi vedrà – ha detto la showgirl –  perché anche in quel caso perderei il controllo e inorridisco solo all'idea”. Un'altra cosa che Michelle Hunziker odia è la menzogna. “Non la capisco – ha svelato la Hunziker – mi ferisce nel profondo e mi fa perdere la fiducia. Io mi fido fino a prova contraria, se mi deludi, mi spezzi il cuore”.

 

7) Michelle Hunziker ha spiegato che Sole, il nome della sua seconda bambina avuta con Trussardi, non è solo un nome romantico perché allude all'astro nascente dopo l’Aurora (il nome della prima celebre figlia, nata dall'amore tra la Hunziker ed Eros Ramazzotti) ma è l’unione delle finali dei nomi Tomaso e Michelle.

 

8) Insieme all’avvocato Giulia Bongiorno, Michelle Hunziker ha fondato “Doppia Difesa”, una Onlus impegnata a dare supporto alle donne che hanno subito discriminazioni, violenze e abusi.

 

9) Per 14 non ha mangiato carne. Michelle Hunziker ha raccontato di aver ricominciato a mangiare bistecche per amore di Tomaso Trussardi. Tuttavia, la showgirl svizzera ha dichiarato di non essere mai stata vegetariana. “Non digerivo la carne”, ha spiegato.

 

Ama postare sketch sui social network insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, mostrando al mondo la loro complicità nella routine quotidiana. Tra questi, i più virali sono i video in cui mamma e figlia si litigano i vestiti e quello in cui Michelle Hunziker scherza con Aurora, dicendole che il suo vero padre è asiatico.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky