Caricamento in corso...
06 febbraio 2017

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: tutto sul loro amore

print-icon
mil

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono innamorati più che mai e la loro relazione è diventata davvero seria. I due sembrano finalmente pronti per il matrimonio. Che sia il 2017 l'anno del tanto atteso “sì”?

Si amano, si lasciano, si riprendono. Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono una delle coppie più seguite nel mondo del gossip. La cantante di “Wrecking Ball” e l'attore di “Hunger Games” sono tornati insieme nel 2016 dopo una pausa di tre anni (i due erano stati fidanzati dal 2009 al 2013).

Il ritorno di fiamma sembra essere diventato una cosa seria, tanto che recentemente la rivista “US Weekly” aveva sottolineato che Miley Cyrus e Liam Hemsworth sembravano finalmente pronti a convolare a nozze. Il 2017 potrebbe essere proprio l'anno del fatidico “sì”. In fondo, l'anello di diamanti già splende al dito dell'ex stellina Disney. Intanto, stando a quanto si legge sul “Daily Mail”, i due piccioncini sarebbero intenzionati ad acquistare una casa di circa 4,5 milioni di dollari a Byron Bay, in Australia, vicino alla residenza del fratello di Liam, Chris.

 

Miley e Liam: la storia d'amore sui social

L'amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth si accende anche sui social network. L'attore australiano ha compiuto da poco 27 anni, e la cantante gli ha scritto una dedica molto romantica sul suo profilo Instagram, sotto una foto di coppia molto spiritosa. “Sei il mio preferito – ha commentato Miley Cyrus – Sei sempre stato il mio miglior amico dal primo giorno in cui ci siamo incontrati. Ti amo”.

Lo scorso 23 novembre, è stata invece Miley Cyrus a spegnere 24 candeline. Anche Liam  Hemsworth ha colto l'occasione per farle la sua dedica social su Instagram che ha intenerito non poco i fan della coppia. “Felice compleanno al mio piccolo angelo preferito”, ha scritto l'attore. Nello scatto, Miley sorride con i capelli spettinati e un'aria da ragazzina, con il suo pacco regalo tra le mani, decorato con unicorni, mezzelune e gemme. La cantante ha poi ricambiato il gesto romantico del suo fidanzato, pubblicando sul suo profilo Instagram il contenuto del pacchetto: un anello tempestato di pietre colorate. “Tu sai sempre come far risplendere le mie 'sporche piccole dita da bambina'”, ha commentato la Cyrus, divertita.

 

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: matrimonio in vista

Da mesi non si parla d'altro. Miley Cyrus e Liam Hemsworth sembravano finalmente pronti al grande passo. Tanto che l'estate scorsa si era persino vociferato di un matrimonio segreto che i due avrebbero celebrato in Australia, notizia poi smentita. Sulle tanto attese nozze tra Miley e Liam c'è per ora il più totale riserbo.

Sembrerebbe che lo scoglio più grande da affrontare sia l'ostilità del fratello di Liam Hemsworth, Chris. Quest'ultimo sarebbe infatti contrario alle nozze tra l'ex stellina Disney e l'attore australiano, per via del passato di Miley, che fino a un po' di tempo fa si era divertita a scandalizzare l'opinione pubblica con provocazioni a sfondo sessuale e una serie di eccessi.

Tuttavia, da quando è tornata con Liam  Hemsworth,  Miley Cyrus sembra totalmente cambiata. “Miley ha deciso di cambiare per Liam. Basta eccessi. Questa volta vuole che le cose funzionino -  ha raccontato una fonte anonima a “People” -. Vogliono mantenere la loro relazione lontano dai riflettori mentre le cose si sistemano”.

Nel frattempo, la storia d'amore tra Miley Cyrus e Liam  Hemsworth sembra andare a gonfie vele e i due sono davvero felici insieme.  É il caso di dire: se son rose, fioriranno.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky