15 febbraio 2017

Belen Rodriguez e Iannone: primo San Valentino insieme

print-icon
bel

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno trascorso il loro primo e romantico San Valentino in Australia. La showgirl argentina ha seguito il suo fidanzato dall’altra parte del mondo per poter stare insieme a lui.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone continuano a vivere il loro idillio amoroso e il 14 febbraio hanno trascorso il loro primo romantico San Valentino insieme. Il pilota della Suzuki è impegnato in questi giorni in Australia per le prove della MotoGP così la bellissima showgirl argentina ha deciso di trascorrere insieme a lui alcuni giorni d’amore.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: il primo San Valentino insieme

Belen ha dimostrato ancora una volta il grande amore per il suo fidanzato e, insieme al figlio Santiago, sono partiti tutti e tre insieme. La prima tappa del loro viaggio è stata la Malesia, dove Andrea Iannone è sceso in pista per le prove della MotoGP. Concluso il soggiorno in Malesia, i due innamorati hanno trascorso alcuni giorni di relax alle Maldive, giocando con Santiago e godendosi la bellezza della natura. La terza tappa del viaggio è l’Australia: qui è stata scattata una foto che il pilota ha condiviso sul suo profilo instagram. Lo scatto ritrae Belen Rodriguez, con indosso una sexy tuta da motociclista, abbracciata al suo fidanzato e con in mano uno splendido girasole, regalatole proprio da Iannone. I due innamorati si sono scambiati numerose dediche d’amore sui rispettivi social, rinnovando le proprie promesse. In questi giorni Belen e Andrea stanno continuando la loro vacanza, godendosi i meravigliosi paesaggi australiani, sempre in compagnia del piccolo Santiago. Alcune foto li ritraggono mentre ammirano da vicino i canguri: la tenerezza di queste immagini, che ritraggono in particolare l’entusiasmo di Santiago, ha emozionato i fan della coppia. Oltre all’amore e alla dolcezza, non è mancato lo spazio per i divertenti inconvenienti: smarrite le chiavi dell’appartamento in cui avrebbe dovuto alloggiare, la coppia ha dovuto trascorrere la notte in macchina, senza però mai perdere il sorriso. Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno dimostrando, giorno dopo giorno, che il loro legame è più forte della distanza e del gossip.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: una grande storia d’amore

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è nata dopo la sofferta fine del matrimonio tra la showgirl argentina e il ballerino Stefano De Martino, padre del figlio Santiago. Dopo alcuni mesi di conoscenza il loro sentimento è cresciuto e si è consolidato: il talentuoso pilota della MotoGP ha rivelato di essersi innamorato di Belen per la sua dolcezza e per tanti altri aspetti del suo carattere che il pubblico non conosce. La bellissima showgirl argentina ha presentato al fidanzato anche il figlio Santiago e da quel momento la sintonia tra i due è diventata perfetta, tanto che Santiago parte spesso con la mamma e il fidanzato. Un amore nato sotto i riflettori e molte volte minato da gossip e dicerie, ma nonostante le difficoltà la coppia ha continuato il suo percorso, costruendo un rapporto basato sulla fiducia, il rispetto reciproco e la totale sincerità. I due innamorati sono molto seguiti anche sui social: le foto postate sui loro profili instagram continuano a riscuotere tantissimo successo, dimostrando come il pubblico segua con entusiasmo ed interesse la loro storia.

Belen Rodriguez e Iannone: primo San Valentino insieme

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky