Caricamento in corso...
15 febbraio 2017

Da Demi Lovato a Selena Gomez: il San Valentino delle star

print-icon
San Valentino da Star

Le star più in voga del momento hanno trascorso la romantica festa di San Valentino tra mazzi di rose e viaggi da sogno. Tantissime le foto condivise con i fan per raccontare la propria storia d’amore a cinque stelle.

Le più famose star del momento hanno trascorso il giorno di San Valentino tra mazzi di rose rosse, vacanze da sogno, gossip e inaspettati ritorni di fiamma. Dalla giovane star Selena Gomez a Miley Cyrus, da Belen Rodriguez a Gigi Hadid: ecco tutti i dettagli delle storie d’amore a 5 stelle delle star.

Selena Gomez e Justin Bieber: il San Valentino delle star

Le riviste di gossip hanno immortalato la famosa diva di Disney Selena Gomez mentre usciva dalla casa del suo celebre fidanzato, il cantante canadese Justin Bieber. La Gomez indossava un maglioncino giallo, un cappello nero e un paio di scarpe da ginnastica: pur rivolgendo le spalle all’obiettivo della macchina fotografica, è evidente che fosse lei. Questa foto sta facendo il giro del mondo: Selena Gomez infatti farebbe ancora coppia fissa con The Weeknd. Forse è in corso un nuovo ritorno di fiamma, proprio durante il giorno di San Valentino, tra i due ex fidanzati?

Kim Kardashian: il San Valentino delle star

Kim Kardashian e il marito Kanye West hanno trascorso un romantico giorno di San Valentino insieme. Dopo aver regalato alla moglie un meraviglioso mazzo di rose rosse e un gioiello, West ha sorpreso Kim portandola a cena in un romantico ristorante di New York. Sul profilo instagram della Kardashian è stata pubblicata la foto di un dolce bacio della coppia: i tantissimi fan si sono scatenati in like e commenti.

Miley Cyrus: il San Valentino delle star

Miley Cyrus e il fidanzato Liam Hemsworth hanno trascorso insieme il giorno di San Valentino, come testimoniato da una divertentissima foto postata dalla giovane attrice sul suo profilo instagram. Nella foto, ovviamente ritoccata al computer, compaiono lei e il fidanzato completamente attaccati, uniti nello stesso vestito rosso con i cuori. Il messaggio della coppia è semplice: il loro desiderio per questo San Valentino è quello di stare attaccati l’una all’altro, trascorrendo tanto tempo insieme.

Il San Valentino delle star in USA

Emily Ratajkowski ha augurato a tutti i suoi fan un San Valentino hot attraverso la nuova campagna pubblicitaria di Yamamay. I suoi scatti sensuali in lingerie sono stati molto apprezzati dal suo pubblico. La bellissima top model Gigi Hadid ha indossato per la festa di San Valentino una maglietta dedicata al suo fidanzato, il cantante Zayn Malik. Un gesto molto dolce e romantico, immortalato dai fotografi, durante una passeggiata della Hadid tra i negozi di New York. Anche Madonna ha deciso di festeggiare San Valentino, pur essendo a letto con l’influenza, così ha dedicato a tutti i suoi fan un video in cui canta “Happy Valentine’s Day”. Demi Lovato invece ha vissuto un San Valentino avvolto nel mistero: in tanti si sono chiesti se la star abbia trovato un nuovo amore e come abbia trascorso la giornata dedicata agli innamorati.

Il San Valentino delle star in Italia

Belen Rodriguez ha trascorso il giorno di San Valentino in compagnia del suo fidanzato, il motociclista Andrea Iannone. I due si sono dedicati foto e frasi d’amore sui rispettivi profili instagram e nel frattempo si stanno godendo una romantica vacanza in Australia con Santiago, il figlio di Belen. Per San Valentino, la biondissima presentatrice Alessia Marcuzzi ha stupito i suoi fan di instagram: nessuna foto in abito elegante, bensì la sua ricetta per preparare un’ottima pasta con le zucchine. Il suo pubblico è rimasto molto divertito e questa foto ha riscosso tantissimi commenti. Anche Michelle Hunziker ha deciso di condividere con il proprio pubblico di instagram un momento molto tenero: ha infatti chiesto a sua mamma di fare gli auguri di San Valentino ai suoi fan. L’elegante signora ha cantato un brano in olandese: un video tenero e molto apprezzato dai followers.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky