Caricamento in corso...
16 febbraio 2017

Da Selena Gomez a Kim Kardashian tutte le star alla NYFW

print-icon
NYFW Selena Gomez e Kim Kardashian

Se Selena Gomez ha festeggiato San Valentino alla NYFW senza The Weeknd, per Kim Kardashian e Kanye West si è trattato del primo evento importante al quale hanno partecipato insieme dopo la rapina a Parigi. Riflettori puntati anche sulle sorelle Gigi e Bella Hadid e Kendall e Kylie Jenner.

Appuntamento imperdibile per tantissime protagoniste del mondo della moda e dello spettacolo, la New York Fashion Week ha visto un viavai di star accorse all'attesissima Settimana della Moda 2017. Con il suo calendario di sfilate, party ed eventi esclusivi, l'imperativo per le celeb è esserci. Non se lo è fatto ripetere due volte Selena Gomez, che si è fatta immortalare alla NYFW mentre era in attesa della sfilata di Coach.

La cantante ha rubato l'attenzione con il suo look glam-rock, specialmente per la giacca di pelle con borchie e scritte che portava appoggiata delicatamente sulle spalle, lasciando intravedere il gioco delle trasparenze sensuali del suo abitino impreziosito da fantasie floreali.

Dopo la sfilata, Selena Gomez è andata a cena con il suo team per celebrare lo stilista Stuart Vevers. Sebbene fosse San Valentino, la popstar ha deciso di trascorrerlo con le altre celeb presenti alla NYFW, tra cui la modella Ashley Graham e l'attrice Drew Barrymore, anziché con The Weeknd. Nessuna cena romantica per i due piccioncini, con grande delusione dei fan della coppia, che speravano di vedere i loro rispettivi profili social riempirsi di cuori e dichiarazioni d'amore.

Kim Kardashian insieme a Kanye West. Look più sobrio per la reality star

In prima fila alla New York Fashion Week non poteva di certo mancare Kim Kardashian, volata nella Grande Mela insieme al marito Kanye West. Per la coppia si è trattato del primo evento importante al quale hanno preso parte insieme, dopo che la Kardashian è stata rapinata e sequestrata nella sua camera d'albergo a Parigi, lo scorso ottobre.

La star dei reality si è immortalata in uno scatto casual, a bordo del suo jet privato diretto a New York, con un paio di pantaloni morbidi, scarpe da running e un cappotto di pelliccia. Stando a quanto ha riferito una fonte vicina alla socialitè, Kim Kardashian non è riuscita ancora a superare quel trauma terribile, che l'ha portata a mantenere un profilo più basso sui social, scegliendo un look alquanto sobrio per i suoi standard, ma altrettanto sensuale.

Gigi, Bella, Kendall e Kylie: le sorelle immortalate per le strade di New York

Se parli di moda non puoi non menzionare Gigi Hadid, che non si sarebbe persa la New York Fashion Week per nulla al mondo. Per la grande occasione, la modella ha sfoggiato una giacca di pelliccia camouflage della maison Blumarine, marchio d'eccellenza del made in Italy.

La giacca indossata da Gigi Hadid fa parte della pre-collezione inverno 2017 del brand fondato da Anna Molinari. Per fortuna, questa volta non c'è stato nessun incidente per la modella, che alla Fashion Week di Milano dello scorso settembre si è difesa con una mossa di boxe da un fan che l'ha sollevata di peso.

La NYFW è stata di sicuro più tranquilla, per Gigi Hadid, che è volata nella Grande Mela con sua sorella Bella, e le amiche e colleghe Kendall e Kylie Jenner, sorellastre di Kim Kardashian.

Le ragazze più chiacchierate dei social sono state fotografate insieme anche per la città. Se Gigi Hadid è stata immortalata per le strade di New York con una pelliccia patchwork e occhiali da sole in piena notte, Kendall, Kylie e Bella hanno sfoggiato le nuove tendenze di stagione, come il color ghiaccio del bomber indossato da Kendall e delle sneaker di Bella e il denim sfoggiato da Kylie Jenner.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky