17 febbraio 2017

Demi Lovato dimagrita: la star mostra la sua trasformazione

print-icon
Demi Lovato dimagrita: la star mostra la sua trasformazione

La trasformazione della star Demi Lovato è un successo: la cantante e attrice americana è dimagrita e ora è davvero in forma e posta sui social network le foto di un fisico super sexy, ottenuto con un durissimo allenamento fisico e tanta costanza.

Demi Lovato è dimagrita e si vede: sui social netwrok esibisce la sua trasformazione da crisalide a farfalla, mostrando un fisico davvero in forma e scolpito, accentuato nelle curve da outfit scollati e super sexy. La cantante americana ha 24 anni e una vita non facile fin da piccola: spesso ha dichiarato pubblicamente il suo cattivo rapporto con cibo e alimentazione, ma ora tutto è allo spalle ed è come se fosse rinata.

Melting pot di origini, tra Messico, Irlanda e Italia, come suggerisce il nome, Demi ha iniziato la sua carriera come attrice ed è diventata famosa con il film della Disney Camp Rock, protagonista a fianco della boyband Jonas Brothers. Era poco più di un’adolescente ma la sua giovane vita era già in salita.

Demi Lovato: una vita difficile già a 9 anni

In un’intervista, la cantante ha raccontato la sua difficile infanzia: la madre soffriva di severi disturbi alimentari e questo ha inevitabilmente indotto anche la piccola Demi a crescere in un ambiente difficile. Ad appena 3 anni di vita vedeva una madre scheletrica che pesava appena 36 kg: una cosa a dir poco impressionante per gli occhi di una bambina.

A 9 anni sono cominciati i disordini alimentari e mentre cresceva e diventava ragazza, in parallelo ai primi successi della sua carriera, ha cominciato a vedersi grassa e a iniziare una dura battaglia contro le sue forme e il suo peso. Con la popolarità aumentano i problemi: autolesionismo e abuso di sostanze stupefacenti e alcol erano la sua giustificazione per calmare l’eccessiva pressione che sentiva sulle spalle.

“Dovevo morire giovane”: invece Demi Lovato è più bella che mai

Con i suoi problemi, tra disordini alimentari, consumo di cocaina e alcol, la giovane star pensava di raggiungere a stento la maggiore età: “Ho bruciato le tappe e stavo per morire giovane. Non pensavo che sarei riuscita a superare i 21 anni”. Invece, ora è più bella che mai.

Nell’ultimo scatto di Instagram, Demi Lovato mostra quanto è dimagrita: un corpo sexy, super tonico, con le curve al punto giusto e valorizzate da un abito attillatissimo che lascia davvero poco all’immaginazione. La scollatura profonda è piaciuta e non poco ai suoi fan: la foto ha superato i 2 milioni di like con oltre 25.000 commenti.

"I've learned to appreciate my body for what it is. It helps to remind myself how far I've come”, “Ho imparato ad apprezzare il mio corpo per ciò che è. Mi aiuta a ricordare la lunga strada che ho fatto”, queste le dichiarazioni più recenti della bellissima Demi, che aggiunge un motto davvero brillante e che condivide con i suoi fan per essere da esempio a chiunque soffra di problemi alimentari: “Don't train to be skinny, train to be a #badass”.

Traduzione? “Non allenatevi per essere magri, ma per essere “cazzuti”.

Demi Lovato e le star che amano la boxe

Lo sport più amato dalla cantante? La boxe, come si vede in alcuni scatti postati su Instagram: Demi Lovato adora allenarsi sul ring, forse influenzata dal suo ex fidanzato Luke Rockhold, un atleta di arti marziali miste, campione UFC 2015-2016.

La sexy attrice americana, però, non è l’unica star amante dei guantoni: le fanno compagnia le sorelle top model Bella e Gigi Hadid, Ed Sheeran e Justin Bieber.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky