Caricamento in corso...
20 febbraio 2017

Bella Hadid e Kendall Jenner ci ricascano: di nuovo al fast food

print-icon
Bella Hadid e Kendall Jenner ci ricascano: di nuovo al fast food

La storia che le modelle mangiano poco non è sempre vera! Le due famosissime top model Bella Hadid e Kendall Jenner sono state di nuovo fotografate mentre mangiano cibo spazzatura in un fast food di Londra: qui tutti i dettagli!

Le due bellissime top model americane Bella Hadid e Kendall Jenner sono diventate famose per il loro metabolismo super veloce. A confermare tutto questo ci sono diverse foto che ritraggono le due ragazze nei fast food delle capitali mondiali della moda, a volte prima delle sfilate, altre volte durante le pause dei servizi fotografici.

Dopo l’episodio di alcuni giorni fa, in cui Bella Hadid e Kendall Jenner si sono recate presso un fast food McDonald’s di New York durante la settimana della moda, questa volta le due top model si sono divorate alette di pollo al limone, sedute sul pavimento durante un servizio fotografico a Londra.

Bella Hadid e Kendall Jenner al fast food a New York

Hamburger, patatine fritte e Coca Cola: questo è il menù delle top model Bella Hadid e Kendall Jennar prima di una sfilata. Non si tratta di una leggenda metropolitana, ma della pura realtà: pochi giorni fa, durante la settimana della moda di New York, le due ragazze sono state immortalate in un fast food McDonald’s della Grande Mela, mentre acquistavano il loro pranzo a base di cibo spazzatura. Con il loro trucco pesante e il look eccentrico, Bella Hadid e Kendall Jennar non sono di certo passate inosservate: insieme a loro è spuntata subito dopo l’acquisto, anche Gigi Hadid che però non è entrata nel fast food. Alcuni dicono che il cibo acquistato non fosse per loro, ma per la famiglia Kardashian, anche se entrambe le sorelle Hadid e la stessa Kendall hanno dichiarato apertamente di avere una vera e propria passione per gli hamburger. 

La storia che tutte le top model mangiano poco, ma soprattutto sano non è sempre vera, quindi tutto dipende dal loro metabolismo? Oppure è solo una rara trasgressione? È certo però, che dopo qualche ora le due splendide modelle hanno sfilato sulla passerella indossando gli abiti di Michael Kors e sfoderando il loro fisico tonico e perfetto.

Bella Hadid e Kendall Jenner di nuovo al fast food, ma a Londra

L’episodio di New York non è l’unico! Bella Hadid e Kendall Jenner sono state di nuovo immortalate mentre mangiavano cibo spazzatura, questa volta però a Londra, sul set di un servizio fotografico. Non sono stati i paparazzi a fotografare le due top model, ma è stato uno snap pubblicato nelle Stories del profilo Instagram di Bella Hadid, durante la notte di domenica 19 febbraio. Le due top model erano sedute sul pavimento, mentre gustavano alette di pollo al limone di un famoso fast food londinese, fotografando anche i resti del loro banchetto sul pavimento.

Le due ragazze indossavano vestiti casual, con cappellino da baseball e orecchini grandi, e guardavano la fotocamera mentre mangiavano pezzi di alette di pollo. Bella Hadid e Kendall Jenner si trovavano a Londra per la sfilata di Versus Versace LFW, durante la quale, la minore delle sorelle Hadid ha sfilato insieme a Stella Maxwell.  Le due top model sono da tenere d’occhio: in quale città sarà il prossimo fast food in cui saranno immortalate?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky