23 febbraio 2017

Da Zayn Malik a The Weeknd: tutti i fidanzati delle modelle alla MFW

print-icon
Da Zayn Malik a The Weeknd: tutti i fidanzati delle modelle alla MFW

Zayn Malik e The Weeknd sono due fidanzati vip le cui dolce metà sono, o sono state, tra le supermodelle più “in” del momento, che non potevano mancare alla MFW appena iniziata nella capitale italiana della moda. Alcuni di loro hanno deciso di accompagnare le loro bellissime girlfriend all’evento.

Alla MFW non ci sono tutti i fidanzati delle top model, ma i nomi vip sono tantissimi, spesso dal mondo della musica, come Zayn Malik e The Weeknd, altri da quello dell’imprenditoria, con progetti milionari fra le mani: in effetti, solo un budget mensile di un certo livello può competere con quello delle “instagirl” del momento e accontentare le loro richieste.

La bellissima Gigi Hadid adora concedere scatti su Instagram insieme a Zayn Malik, popstar ex One Direction: sono entrambi amanti degli animali, come ha dimostrato il commovente scatto della coppia insieme al gatto Chub, da poco scomparso e che ha rattristato molto Gigi. Per fortuna, la modella ha anche un cane e un’altra gattina, Cleo, che ha salvato dalla strada.

The Weeknd: ex fidanzato vip di Bella Hadid

La sorellina minore di Gigi, Bella Hadid, è venuta alla MFW senza il suo fidanzato vip, ormai ex: la top model, infatti, aveva una relazione con Abel Makkonen Tesfaye, cantante e produttore canadese meglio noto con il nome d’arte The Weeknd. La loro relazione è finita nel novembre scorso, dopo una vacanza a Tokyo, ma Abel non ha aspettato molto per buttarsi tra le braccia di un’altra donna super pop: Selena Gomez. I due sono stati pizzicati in dolci effusioni lo scorso gennaio a Santa Monica e a fine gennaio sono stati avvistati proprio in Italia, tra Firenze e Venezia.

Bella Hadid non deve quindi preoccuparsi di rivolgere attenzioni a un fidanzato durante la settimana di lavoro a Milano: avere appresso la propria dolce metà potrebbe non essere una cosa facile da gestire. Chissà come farà Kendall Jenner, la bellissima sorellastra di Kim Kardashian, presente alla MFW. Kendall è già stata immortalata in uno scatto rubato non appena ha messo piede a Milano insieme alle inseparabili sorelle Hadid, sue amiche oltre che colleghe.

Nello scatto la Jenner è incappucciata e a testa bassa, ma a quanto pare seguita dal famosissimo boyfriend  ASAP Rocky, il rapper newyorkese che non è nuovo ai riflettori della moda. Nel 2013 ha lanciato una linea di scarpe in collaborazione con Adidas, esattamente come Kanye West, il marito di Kim Kardashian, già alla quinta collezione Yeezy.

Fidanzati vip delle modelle: dalla musica all’imprenditoria

Ancora un cantante famoso sposato con una bellissima delle passerelle? Adam Levin, frontman dei Maroon 5, marito di Behati Prinsloo. La modella namibiana era presente alla Milano Fashion Week dell’anno scorso, ma quest’anno ha altri pensieri per la testa: Behati e Adam sono da poco diventati genitori e per la top model le fatiche delle sfilate sono rimandate. Un’altra mamma modella? È Alessandra Ambrosio, la 34enne angelo di Victoria Secret’s sposata con Jamie Mazur, imprenditore e titolare di un’azienda di blue jeans da 20 milioni di dollari all’anno.

Finiamo in bellezza con Karlie Kloss, indossatrice e blogger statunitense molto attenta alle tematiche sociali, presumibilmente fidanzata con Joshua Kushner, un altro imprenditore e businessman americano figlio del magante Charles Kushner. Non solo, Joshua è anche cognato del neo eletto presidente Donald Trump, fratello del marito di Ivanka. Anche Karlie avrà votato per il repubblicano? Assolutamente no: la modella americana aveva postato una foto mentre compilava il voto per corrispondenza. L’hashtag #Imwithher riferito a Hillary Clinton non lascia alcun dubbio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky