02 marzo 2017

Kate Middleton rivela l'hobby del principino George

print-icon
Kate Middleton rivela l'hobby del principino George

Il principino George è famoso in tutto il mondo e, come la coppia reale formata da William e Kate, ha milioni di fan sparsi per il globo: aprite le orecchie allora, perché la mamma ha svelato l’hobby del piccolo!

Lo conoscono tutti come il Royal Baby dai capelli biondi e le guance paffute: stiamo parlando ovviamente del principino George, figlio di Kate Middleton e di William d’Inghilterra. Cosa ha combinato stavolta il primogenito di casa Windsor?

Kate Middleton svela l’hobby del principino George

Kate Middleton è una delle principesse più amate che ci siano oggi nel mondo: bella, affabile, simpatica e generosa, non ama rispettare spesso le rigide etichette di casa Windsor e a volte preferisce fare di testa sua e comportarsi come una comune mortale. Sposa del principe William, il 22 luglio 2013 ha messo al mondo George Alexander Louis di Cambridge, meglio conosciuto come il principino George. Come ogni bimbo che si rispetti, il piccolo ama giocare e stare con la mamma, ma ha anche una passione segreta che Kate Middleton ha svelato: George adora cucinare e fare i pancakes! Ovviamente non è lasciato da solo in cucina ed è sempre aiutato o dalla mamma o dal personale di casa Windsor, ma siamo sicuri che il giovane ometto non vede l’ora di poter servire da solo i suoi pancakes alla mamma e al papà.

Il “rivale” del principino George

Ha fatto molto ridere la notizia che il principino George avrebbe un rivale in popolarità dall’altra parte del mondo: il piccolo “nemico” è nientemeno che il primogenito della coppia reale del Bhutan – più volte paragonati a William e Kate – il cui nome è Jigme Namgyel Wangchuck. Il piccolo dagli occhi a mandorla è un fenomeno nel suo paese: volto paffuto e simpatico come quello di George, ha già numerosi fan in tutto il mondo.

L’ironia sul principino George

Baby George ha conquistato miliardi di fan in tutto il mondo non solo per il suo status di principe d’Inghilterra, ma anche per la sua espressione che sembra perennemente snob e imbronciata. Questo suo – sicuramente involontario vista l’età – atteggiamento, ha scatenato un’ondata di ilarità in tutto il mondo e, dalla sua nascita a oggi, sono proliferati i meme e le vignette che lo vedono protagonista. La pagina facebook “Baby George ti disprezza”, che fa ironia sulle espressioni del bambino, conta quasi un milione di like, e i suoi post sul giovane principino sono tra i più condivisi del web.

Le misure di sicurezza adottate da William e Kate per il principino George

Kate Middleton e il principe William hanno deciso di trasferirsi: dall’esclusiva dimora di Ammer Hall, andranno ad abitare a Kensington Palace, nel cuore di Hyde Park. Il motivo? Hanno deciso di stare più vicini alla scuola che frequenteranno i principini George e Charlotte, la Wetherby School. Per proteggere i loro figli da sguardi indiscreti, che potrebbero minare la tranquillità della loro vita quotidiana, William e Kate hanno deciso di adottare delle ingenti misure di sicurezza per la loro nuova dimora. Innanzitutto, sembra che abbiamo fatto piantare numerosi alberi davanti la loro casa, proprio per impedire agli sguardi dei curiosi di impicciarsi nella loro vita privata, e poi sembra anche che William abbia deciso di chiudere lo spazio aereo sopra Kensington Palace per avere maggiore privacy ma anche per stare sicuro che non accada nulla alla sua famiglia. La casata reale dei Windsor è tra le più famose e le più stimate in Europa: anche per questo i suoi membri sono costantemente oggetto di attenzioni da parte della stampa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky