Caricamento in corso...
02 marzo 2017

Kate Middleton preoccupata: in arrivo una serie su Diana e Carlo

print-icon
kat

Ryan Murphy, già ideatore di Glee, dedicherà la seconda stagione di Feud, la serie Tv dedicata alle vicende controverse di personaggi famosi, alla storia d’amore tra Diana e Carlo, costellata di drammi fino al divorzio. La cosa potrebbe toccare la sensibilità di William, che ha vissuto in prima persona la vicenda, e una potenziale preoccupazione di Kate Middleton sarebbe comprensibile.

Una serie Tv dedicata alla travagliata storia tra Lady Diana Spencer e il principe Carlo. Ecco la news che forse potrebbe preoccupare Kate Middleton. La vicenda infatti ha toccato molto da vicino suo marito William, che all’epoca del divorzio tra i genitori era ancora un bambino, e sarebbe naturale un accenno di preoccupazione da parte di una moglie premurosa. A rivelare l’anticipazione il sito internet Tvline.com, secondo cui il soggetto della seconda stagione di Feud sarebbe proprio il matrimonio e in seguito divorzio tra Diana e Carlo. La memoria di Diana è ancora molto viva e il popolo inglese non l’ha dimenticata.

Feud, una serie TV sui suoceri di Kate

Feud è una serie televisiva ideata da Ryan Murphy, già autore di produzioni di successo come Glee, che sta per debuttare con la sua prima stagione. La trama relativa a Diana e Carlo infatti sarebbe al centro della seconda stagione della serie, per un totale di dieci episodi, mentre la prima serie, con otto episodi, è dedicata a Bette Davis e Joan Crawford. Il tema di Feud infatti sono le vicende controverse con protagonisti personaggi famosi e nel caso di Bette e Joan la produzione televisiva affronta la rivalità tra le due attrici, che si sono trovate a dover recitare fianco a fianco nel film del 1962 “Che fine ha fatto Baby Jane?”.  Per quanto riguarda la storia d’amore tra Diana e Carlo, l’argomento fu già trattato con un film che uscì quando la principessa del Galles era ancora in vita, “Charles and Diana: unhappily ever after”. Insomma sposare un principe non è garanzia di lieto fine, come dimostrano le vicende amorose dei figli della regina Elisabetta. Chi saranno gli attori prescelti per interpretare Diana e Carlo? Di certo interpretare una figura femminile ricca di sfaccettature come Lady Diana Spencer deve essere una sfida emozionante per ogni attrice.

Kate Middleton ispirata da Lady Diana

Quando Kate Middleton è diventata la moglie di William immancabili sono stati i paragoni tra la giovane e la suocera scomparsa, anche se Kate non ha mai rilasciato dichiarazioni esplicite sull’essersi ispirata o meno a Diana. In tutte le cerimonie ufficiali in cui indossa la tiara che fu la preferita di Diana, compaiono spesso sui media foto delle due a confronto. In un’altra occasione Kate però sembra essersi ispirata alla principessa amata dal popolo: casualità o consapevole omaggio? L’episodio è relativo alla nascita di baby George, infatti quando Kate Middleton, splendida con trucco e piega fresca di parrucchiere, è uscita dall’ospedale con il suo piccolo tra le braccia indossava un abito azzurro a pois che fu paragonato al vestito verde a pois che indossò la principessa Diana nella medesima occasione, quando lasciò l’ospedale dopo aver partorito William. Infine, alla figlia femmina di Kate, la principessina Charlotte, è stato messo come terzo nome Diana. Il suo nome completo infatti è Charlotte Elizabeth Diana, un chiaro omaggio alla mamma di William, che i figli ha recentemente deciso di ricordare con una statua nei giardini di Kensington Palace. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky