Caricamento in corso...
07 marzo 2017

Meghan Markle: che titolo avrà se sposerà Harry del Galles?

print-icon
Meghan Markle: che titolo avrà se sposerà Harry del Galles?

Come una moderna Cenerentola, Meghan Markle potrebbe entrare nella Famiglia Reale sposando il principe Harry. Assumendo anche un titolo nobiliare come Kate Middleton: quale potrebbe essere? 

La love story tra l’attrice Meghan Markle e il principe Harry del Galles sta facendo discutere tantissimo non solo la famiglia reale inglese, ma anche l’opinione pubblica di tutto il mondo. E, un recente episodio, ha fatto pensare che il matrimonio forse sia più vicino di quanto si pensi… ma se Meghan dovesse convolare a nozze con il principe Harry, quale titolo nobiliare (con buona pace della regina Elisabetta) acquisirebbe?

Meghan Markle: che titolo nobiliare acquisirebbe?

Uno dei discorsi che più appassionano i fan della famiglia reale inglese, è quello che riguarda l’assunzione dei titoli nobiliari dopo il matrimonio. Ad esempio Meghan Markle, che non ha nessuna discendenza blasonata, cosa diventerebbe nel caso sposasse il principe Harry? La risposta in realtà per adesso è una: si saprà solo il giorno delle nozze! È costume della famiglia reale attribuire un titolo nobiliare – come è stato nel caso di William, che il giorno del matrimonio è stato nominato Duca di Cambridge – solo nel momento del fatidico “sì”, quindi per adesso si possono fare solo alcune ipotesi. Innanzitutto bisogna dire che la moglie del principe prende il titolo del marito: quindi Meghan Markle diventerà sicuramente un’Altezza Reale, e probabilmente anche Duchessa di qualcosa (i più probabili sono: Windsor, Clarence o Sussex). Insomma, Meghan avrà più o meno lo stesso trattamento riservato a Kate Middleton, sempre se dovesse diventare la sposa del principe Harry!

Meghan Markle e il principe Harry insieme al matrimonio

Recentemente Meghan Markle e il principe Harry sono andati insieme al matrimonio del migliore amico del fratello di William, Tom Inskip, anche se non si sono seduti vicini. Secondo alcuni amici della coppia che hanno parlato con la stampa, Harry potrebbe chiedere a Meghan Markle di sposarlo entro la fine dell’anno e che, dopo anni in cui è passato da una donna all’altra, è lei la donna della sua vita. La relazione tra il principe e l’attrice è stata confermata poco tempo fa da un comunicato ufficiale di Kensington Palace che, dopo aver detto che il principe Harry e Meghan Markle stanno insieme, ha anche rivolto un appello alla stampa scandalistica, che cerca in tutti i modi di parlare (in alcuni casi si è parlato anche di corrompere) gli ex fidanzati della ragazza per avere qualche informazione scandalistica da divulgare sui giornali. “Il principe Harry è preoccupato per la sicurezza della signora Markle e profondamente deluso per non essere stato in grado di proteggerla. Non è giusto che per un paio di mesi di relazione la signora Markle debba essere sottoposta a una tale tempesta”, ha detto la casa reale, dimostrando anche molta comprensione e apertura di mente nei suoi confronti.

Meghan Markle, la nuova fidanzata del principe Harry, è stata accolta con molto clamore all’interno dell’austero Royal Palace. Subito dopo l’inizio della love story, è uscito fuori che nella serie televisiva Suits, Meghan ha girato delle scene decisamente hot che sono finite anche su Pornhub. Da quando la ragazza si è fidanzata con il principe Harry poi, il video che contiene le scene hard di Suits ha subito una decisa impennata nelle visualizzazioni. Solo un caso? Probabilmente no, ma al principe Harry sembra non interessare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky