Caricamento in corso...
07 marzo 2017

Monica Bellucci: “Amo le donne. Non mi vergogno delle rughe”

print-icon
Monica Bellucci: “Amo le donne. Non mi vergogno delle rughe”

Monica Bellucci, icona di stile e sensualità, ha sempre sottolineato di non avere paura di invecchiare. Secondo l’attrice italiana infatti le rughe possiedono un certo fascino e le donne dovrebbero smettere di vergognarsi del passare degli anni perché l’amore e il sesso non hanno età.

Monica Bellucci, icona di stile e sensualità italiana, ha compiuto 52 anni ed appare sempre elegante e raffinata. Nonostante il passare degli anni, l’attrice umbra ha rivelato che il numero di corteggiatori continua ad aumentare e che la sua consapevolezza di donna matura l’ha resa più forte. A 50 anni infatti Monica Bellucci ha ricevuto un importante premio alla carriera durante il Festival della commedia di Montecarlo e sono molti i progetti professionali a cui si sta dedicando. A breve, i numerosi fans che la seguono con grande affetto, avranno la possibilità di rivederla nel sequel di “Twin peaks” e nel nuovo film del regista serbo Emir Kusturica, intitolato “On the Milky Road”.

Monica Bellucci e le sue rughe nel film “On the Milky Road”

L’attrice italiana è stata la protagonista del film diretto, scritto e interpretato dal talentuoso regista Emir Kusturica, intitolato On The Milky Road. Nella storia, la Bellucci interpreta il ruolo di una donna promessa in sposa ad un potente signore della guerra, durante il conflitto serbo. Nel film la protagonista viene anche perseguitata da uno strano individuo, ma nonostante tutte le avventure e le difficoltà alla fine riesce a trovare il vero amore accanto ad un silenzioso lattaio, interpretato proprio da Kusturica. L’amore è uno dei fili conduttori di questo film e durante le riprese Monica Bellucci non ha mai avuto paura di mostrare il suo corpo alle telecamere, vantando i segni dell’età che l’hanno trasformata nel corso del tempo. Secondo l’attrice italiana infatti la bellezza è un dono che nel tempo si trasforma, restando poi in altre forme. Ciò che conta quindi è custodire il corpo, senza però dimenticarsi della mente e dell’anima.

Monica Bellucci: l’amore e il sesso non hanno età

Monica Bellucci è comparsa recentemente sulle copertine di diverse riviste e non ha mai avuto bisogno di coprirsi o di nascondere il proprio viso e il proprio corpo; ha anzi rivelato di essersi affezionata alle sue rughe e alle borse sotto gli occhi, visto che a sua avviso le conferiscono un’aria molto vissuta. Alle ragazze giovani che come lei si sono avvicinate al mondo del cinema e della moda, Monica Bellucci ha dato una serie di consigli, primo tra tutti quello di non vivere in funzione del tempo, ma di concentrarsi sulla cura dell’anima e della mente, oltre che alla cura dell’aspetto esteriore. Grande sostenitrice delle donne, la bellissima attrice umbra ha sottolineato con soddisfazione che nel cinema contemporaneo qualcosa sta cambiando e che sono molti oggi i registi che affidano il ruolo di protagonista a donne di 50 anni, come Julianne Moore e Isabelle Huppert . La sensualità, l’amore e il sesso infatti non hanno età e possono manifestarsi anche attraverso un corpo non più perfetto e giovane. La vita di Monica Bellucci a 50 anni è ricca di successo, soddisfazioni e consapevolezza: in quest’ultimo periodo sta pensando di produrre una serie televisiva su scala internazionale. L’obiettivo di questa serie è quello di portare l’Italia nel mondo, raccontando la storia di una protagonista donna molto interessante. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky