Caricamento in corso...
09 marzo 2017

Shakira esulta per Piqué: il video è virale

print-icon
Shakira esulta per Piqué: il video è virale

La vittoria del Barcellona sul PSG è storica: Shakira esulta con la carica colombiana che la contraddistingue in un video che diventa subito virale. La cantante è felice per il marito Piqué e lui rincara la dose con una dichiarazione incredibile ai microfoni del post partita.

Shakira è incontenibile mentre esulta a pieni polmoni per il suo Piqué e il video diventa virale: il Barcellona ha compiuto un’impresa storica e ha battuto il PSG con il risultato incredibile di 6-1, impensabile dopo il sonoro 4-0 inferto dai francesi proprio in casa degli spagnoli. Questo risultato permette ai blaugrana di proseguire la corsa in Champions League e i giocatori a fine partita sono al settimo cielo: le dichiarazioni del difensore campione del mondo buca lo schermo e le testate giornalistiche.

 Shakira è sugli spalti e la sua esultanza è virale

La moglie di Piqué è in trasferta con la squadra e segue la partita dagli spalti. A un tratto l’impresa incredibile è compiuta e tutta la tribuna scoppia in esultanze epocali. Shakira propone la sua, con una carica incredibile e un look super rock dato dalla maglietta degli AC DC, un particolare che i fan hanno notato subito sui social.

Il video diventa virale e su Instagram milioni di persone hanno visualizzato la cantante colombiana che festeggia in modo a dir poco sfrenato la vittoria della squadra di Piqué: “Historico, historico!” che ricorda molto il grido in favore del Gladiatore più celebre del grande schermo. In quel caso il coro per Russel Crowe per incitarlo alla battaglia era “Ispanico, ispanico”: qui l’arena è il campo da calcio del PSG e i lottatori sono gli undici “ispanici” di Luis Enrique, che hanno compiuto un’impresa incredibile nella storia dello sport.

Piqué si lascia andare nel post partita

Se Shakira sugli spalti esulta e grida di gioia per il maritoPiqué non è da meno. Dopo il fischio finale i giocatori faticano a credere a quello che è successo in campo, eppure è già storia. Immaginiamo la gioia sfrenata e i festeggiamenti che si saranno concessi nel post partita: il difensore del Barcellona, però, ci tiene a fare la sua dichiarazione personale in merito ai suoi “bellicosi” intenti per celebrare la vittoria.

“Io stasera esco a far festa! Anche se domani abbiamo allenamento. Perché bisgona pensare al Depor in Liga, è vero". Ma non è ancora contento e rincara la dose: "Che assumano infermiere negli ospedali nel giro dei prossimi nove mesi perché questa notte si farà tanto l'amore...". Shakira sarà d’accordo con il marito? Diciamo che dall’entusiasmo con cui ha esultato per la sua squadra del cuore, in tutti i sensi, la proposta di Piqué sarà stata senz’altro accettata di buon grado. E in merito all’esito dei “festeggiamenti” notturni, la bella colombiana si dovrà preparare a una terza gravidanza?

Shakira e Piqué uniti anche dai goal

Non è la prima volta che la colombiana, che ha da poco compiuto quarant’anni, si concede esultanze e simpatiche esternazioni in merito ai risultati calcistici. Di storico, oltre al grido da lei sollevato nel video virale, c’è anche un suo tweet dell’estate scorsa, dove Shakira si dimostrava felice del goal segnato da un suo quasi omonimo giocatore della Svizzera. Il messaggio sul social recitava così: “La prima volta della storia dove una coppia segna agli Europei: Piqué e Shaqiri!”.

Il matrimonio tra i due è davvero ricco di passioni condivise e consolidato con l’arrivo di due figli: Milan, nel 2013, e Sasha Piqué Mebarak nel 2015. Chissà che dopo questa incredibile vittoria non sia il momento della terza cicogna!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky