Caricamento in corso...
09 marzo 2017

Tutte le star pazze per McDonald's

print-icon
Tutte le star pazze per McDonald's

Credete che le star per mantenere un fisico perfetto si nutrano solo di insalata e acqua? Vi sbagliate di grosso: da Gigi Hadid a Kendall Jenner, passando per Kim Kardashian, ecco i vip che adorano mangiare da McDonald’s e abbuffarsi di hamburger e patatine.

Tutti credono che le star – e soprattutto le modelle – si tengano lontane dai fast food: troppe calorie e grassi in abbondanza, che non vanno bene per mantenere un fisico tonico e scolpito. I tempi però cambiano e le nuove top model non sono come Naomi Campbell e Kate Moss, e a volte amano fare qualche strappo alla regola e godersi le gioie della vita. Da Gigi Hadid a Kim Kardashian, ecco le star che amano mangiare da McDonald’s!

La passione delle sorelle Hadid per hamburger e patatine

Sono molte le star che amano mangiare da McDonald’s una volta ogni tanto: due famose sorelle che hanno detto più volte di cedere ogni tanto al cibo spazzatura, sono Gigi e Bella Hadid. Giovanissime, amanti dello sport e del mangiare sano, le due top model di Victoria’s Secret stanno sempre molto attente alla linea e cercano di non strafare mai. Entrambe hanno però ribadito più di una volta che uno strappo alla regola ogni tanto si può fare, e quindi via libera ad hamburger, salse, patatine fritte e Coca Cola! Ovviamente il giorno dopo Bella e Gigi Hadid si dedicano a una sessione più intensa di palestra – entrambe amano molto la boxe – ma il messaggio che passano è chiaro: loro non vogliono privarsi dei piaceri della vita, anche se sono delle supermodelle. Brave!

Kim Kardashian, Kendall e Kylie Jenner: mai senza McDonald’s

Gigi e Bella Hadid non vanno da sole da McDonald’s, ma spesso sono accompagnate dalle loro migliori amiche, Kendall e Kylie Jenner. Anche loro stanno molto attente all’aspetto fisico (soprattutto la sorella maggiore, che ha intrapreso la carriera da top model) ma ogni tanto non trovano nulla di male nell’addentare un bel hamburger. A loro si aggiunge anche Kim Kardashian, che solo qualche settimana fa ha deciso di festeggiare la presentazione delle nuove Yeezy Season 5 di Kanye West alla New York Fashion Week, con un bella scorpacciata di hamburger e patatine. È strano vedere come anche la regina dei reality, che generalmente segue una dieta molto ferrea, a volte decida di esagerare e mangiare al fast food. Insomma, da queste ragazze abbiamo però imparato una cosa: anche le top model ogni tanto fanno uno strappo alla regola e, se se lo concedono persino loro, i comuni mortali che non devono sfilare con le ali di Victoria’s Secret possono gettare all’aria (o in un bel panino) i sensi di colpa che arrivano dopo una bella mangiata.

Justin Bieber? McDrive e scherzi

Non solo star femminili, anche i maschietti amano nutrirsi (forse loro un po’ più spesso) di hamburger e patatine. Ne sa qualcosa Justin Bieber, che ama andare da McDonald’s e soprattutto usare il servizio McDrive: qualche anno fa aveva fatto molto scalpore uno scherzo fatto dalla popstar canadese ai lavoratori del fast food, dove Justin faceva finta di voler restituire un prodotto preso in altri posti dicendo che non era buono. Solo che i dipendenti di McDonald’s non hanno ceduto, e gli hanno fatto notare che il frullato che aveva in mano non era stato comprato da loro. Justin Bieber adora ancora andare da McDonald’s e spesso lo si può trovare al tavolo con Kendall Jenner, una delle sue migliori amiche. Come fa Justin Bieber a non assimilare tutte quelle calorie? Semplice, il giorno dopo si allena duramente!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky