Caricamento in corso...
13 marzo 2017

Angelina Jolie e Brad Pitt: il mistero dei tatuaggi

print-icon
Angelina Jolie e Brad Pitt nuovo tatuaggio

Come se non bastasse, oltre alle case e ai conti in banca, adesso Brad Pitt e Angelina Jolie devono pensare anche ai tatuaggi che si sono fatti in coppia: cosa decideranno di fare con quella promessa d’amore indelebile che si sono impressi a vita sulla pelle?

È una delle regole più vecchie del mondo, che puntualmente non rispetta nessuno: mai farsi tatuaggi di coppia, perché l’amore spesso è eterno solo nelle favole (e comunque non sappiamo come sia andata a finire la storia di Cenerentola). Un errore che però fanno in molti, a partire da Brad Pitt e Angelina Jolie.

I tatuaggi simbolici di Brad Pitt e Angelina Jolie

Entrambi amanti dei tatuaggi, Brad Pitt e Angelina Jolie nel corso degli anni hanno inserito parecchio inchiostro sottopelle: lui ne ha diversi sul corpo ma non se ne conosce il numero esatto, mentre secondo Forbes sono 23 i disegni che l’attrice di Maleficent si è fatta nella vita. Uno in particolare però potrebbe adesso causare seri problemi ai due ex coniugi: durante un soggiorno in Tailandia, Angelina Jolie si è fatta fare tre tatuaggi sulla schiena da Ajarn Noo Kanpai, un monaco buddista che le ha inciso la pelle con un lungo ago, secondo uno dei metodi più antichi di lavorazione. I tre disegni hanno una grande valenza simbolica, perché starebbero a significare che è legata per la vita a Brad Pitt. Tra l’altro, anche l’attore statunitense si è fatto fare dallo stesso monaco un tatuaggio gemello di quello di Angelina Jolie: un Buddha, fatto con lo stesso inchiostro usato per l’ex moglie. E adesso, visto il divorzio, cosa si fa? Secondo alcuni rumors, Angelina vorrebbe rimuovere i tatuaggi ma questa è sicuramente una scelta molto delicata non solo perché il processo di cancellazione tramite laser è molto doloroso, ma anche perché il lavoro che Ajarn Noo Kanpai le ha fatto sulla schiena è davvero di qualità. Il monaco è molto famoso tra le star, e un suo disegno può arrivare a costare anche migliaia di dollari: sicuri che Angelina scelga di rimuoverlo?

Le differenze inconciliabili tra Brad Pitt e Angelina Jolie dopo il divorzio

La fine del matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie ha creato molto scalpore non solo perché i due erano una delle coppie più belle di Hollywood, ma anche per come è stata gestita questa separazione. L’attrice, infatti, ha adesso l’affido in via esclusiva dei figli (anche se Brad ha chiesto l’affido congiunto) e subito dopo la fine delle nozze ha detto che l’ex marito è drogato, alcolizzato e, peggio ancora, violento con i figli. Delle parole molto pesanti, che nessuno si aspettava dai Brangelina. Addirittura Angelina Jolie ha chiamato a testimoniare Jennifer Aniston dei problemi di Brad Pitt, ma sembra che lei non abbia risposto all’appello. Nonostante le prime dichiarazioni, sembra che Angelina poi abbia deciso di ritrattare e ha detto in una nuova intervista che lei e Brad Pitt saranno sempre una famiglia. Parole che sembra non siano state prese bene dall’ex marito, che non gradisce si parli della loro vita privata in pubblico (lui è sempre stato molto riservato su questo).

È proprio sui figli che sembrano scontrarsi maggiormente Angelina Jolie e Brad Pitt: una delle poche cose trapelate riguardo i motivi del divorzio, sarebbe proprio che i due ex coniugi sono in profondo disaccordo sulla loro educazione. Poco dopo la notizia della loro separazione, anche le tate dei sei bambini hanno preso parola, e hanno detto che nessuno di loro aveva ricevuto un’educazione e delle regole, tanto che facevano regolarmente qualsiasi cosa gli venisse in mente.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky