Caricamento in corso...
13 marzo 2017

Colton Haynes, star di Teen Wolf, si sposa

print-icon
Colton Haynes, star di Teen Wolf, si sposa

Fiori d’arancio vip: Colton Haynes, star di Teen Wolf, e il compagno Jeff Leatham hanno deciso di sposarsi. Il 46enne ha fatto una proposta super romantica a Colton, e l’attore non ha potuto fare altro che dire di “sì” alla fatica domanda “Mi vuoi sposare?”.

Colton Haynes si sposa con Jeff Leatham: la star di Teen Wolf e il fiorista delle star – tra cui Kim Kardashian - e art designer più richiesto al mondo, hanno annunciato su Instagram le loro imminenti nozze. I due stanno insieme da pochi mesi, ma questo non ha ostacolato la volontà di Jeff di confezionare, esattamente come fa con le sue decorazioni floreali, una perfetta proposta di matrimonio per il suo amato.

Ecco la proposta di matrimonio di Jeff a Colton

Colton Haynes ha pubblicato su Instagram due foto, una più bella dell’altra, dove i suoi fan hanno appreso che presto si sposerà con il neo fidanzato Jeff Leatham. Dire che la proposta di convolare a nozze è stata romantica è poco: Jeff, abituato per lavoro a organizzare eventi fantastici, ha orchestrato tutto nel migliori dei modi. Location: sulla spiaggia in riva al mare, a Cabo San Lucas, e già questo è un contesto molto romantico e da sogno, ma per lui non è ancora abbastanza.

Sulla sabbia ha fatto portare un enorme mega schermo dove, ad un tratto, appare Cher, la loro cantante preferita, che dedica alla coppia un video messaggio e, infine, si esibisce nella loro canzone preferita: “I Got You Babe”. Jeff, così, rivolge al suo fidanzato la fatica domanda e lui, all’apice dell’emozione, risponde “Sì”. A questo punto sono partiti i fuochi d’artificio che illuminano il cielo negli scatti sui social e i futuri sposi hanno ballato sulle note di “Marry you” di Bruno Mars.

Colton Haynes e il suo coming out

La star di Teen Wolf celebrerà presto il suo matrimonio con Jeff Leatham, ma a dir la verità è da poco che l’attore, come altre star del cinema, ha deciso di fare coming out. Nel 2016 Colton Haynes aveva rilasciato pubblicamente queste dichiarazioni: “C’è voluto molto tempo per uscire allo scoperto, ma ora sono felice. Sono gay”, ha affermato l’ex modello, rivelando di aver vissuto per molto tempo in uno stato d’ansia che l’aveva fatto star male sia psicologicamente che fisicamente, arrivando a provocargli addirittura un’ulcera.

“Le persone che tendono giudicare coloro che sono gay o diversi non sanno che recitare 24 ore al giorno è la cosa più faticosa del mondo” ha specificato Haynes. “Mi ci è voluto tanto tempo per arrivare a questo punto, ma so di aver fatto la cosa giusta”, e visti i risultati della sofferta decisione, a distanza di un anno di certo Colton non ha sbagliato.

Colton Haynes presto papà dopo il sì?

Le cose procedono molto velocemente per la coppia Haynes-Leatham: sul suo profilo Instagram, Colton non ha solo postato le foto della romantica proposta di matrimonio del compagno, ma ha aggiunto un dettaglio molto importante nel suo stato. Per descriversi, Colton scrive su Instagram: zio, attore, viaggiatore e…presto padre! La coppia di futuri sposini pensa in grande e probabilmente dopo il matrimonio metteranno su famiglia. La star di Teen Wolf ha 27 anni, mentre il suo futuro marito ne ha già 46 e forse vorranno presto avere un figlio: intanto aspettiamo le nozze che, visto il mestiere di Jeff, saranno sicuramente romantiche e piene di fiori.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky