Caricamento in corso...
16 marzo 2017

I Kid's Choice Awards 2017 su Nickelodeon

print-icon
KID

La superstar della WWE, attore e personaggio televisivo John Cena, ha condotto i Kids’ Choice Awards 2017 di Nickelodeon che si sono tenuti Sabato 11 Marzo al Galen Center di Los Angeles.

In Italia lo show sarà trasmesso il 17 marzo a partire dalle 20.30 su Nickelodeon (Sky 605-606 

I Kids’ Choice Awards celebrano, infatti, ogni anno le star preferite dai ragazzi, provenienti dal mondo del cinema, della televisione, della musica, della cultura pop, dei cartoni, dello sport e molto altro. Con fantastiche esibizioni e molte sorprese, lo show sarà in onda live in America e potrà essere visto dai ragazzi di tutto il mondo sui canali di Nickelodeon in oltre 180 paesi.


I Kids’ Choice Awards di Nickelodeon sono il più grande evento per ragazzi e sono davvero felice ed onorato di essere il presentatore dello show di quest’anno”- ha detto Cena. “Sto preparando tantissime sorprese soprattutto per lanciare lo Slime!”. 
John Cena, con la sua energia, simpatia e carisma porterà sicuramente un grande entusiasmo ai Kids’ Choice Awards. John è un ragazzo cresciuto e non vediamo l’ora di dare ai ragazzi di tutto il mondo l’opportunità di sedersi in prima fila e godersi lo spettacolo”- ha commentato Shelly Sumpter Gillyard, Senior Vice President, Talent e Events, Nickelodeon.

Anche se questa è la sua prima volta come presentatore dei Kids’ Choice Awards, John Cena è un personaggio amatissimo dal pubblico di Nickelodeon, infatti, nel 2008 ha presentato l’edizione australiana sempre dei Kids’ Choice Awards mentre nell’edizione inglese è stato sorpreso da una doccia di slime.

Gli sponsor internazionali dei Kids' Choice Awards 2017 sono: il brand di calzature Heelys e il nuovo film d’animazione dei Puffi: “The Lost Village”.

 

I Kids’ Choice Awards è un evento prodotto da Nickelodeon Productions.

Elizabeth Kelly, Michael Dempsey, Shelly Sumpter Gillyard e Jay Schmalholz sono i produttori esecutivi. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky