Caricamento in corso...
24 marzo 2017

Che fine ha fatto Taylor Swift?

print-icon
La cantante Taylor Swift

Non si vede in giro da un po’ di tempo: dov’è finita Taylor Swift? La cantante tace sia in pubblico sia sui social network e c’è chi pensa che stia lavorando a un nuovo progetto di cui è a conoscenza solo l’amico Ed Sheeran.

Che fine ha fatto Taylor Swift? Sono in molti a chiedersi perché la cantante non si veda più in giro, e la curiosità aumenta ogni giorno che passa.

Nessuna Taylor all’orizzonte!

È passata dall’essere una delle cantanti più famose e ricercate del mondo, all’essere una ragazza che si vede pochissimo in giro: ovviamente stiamo parlando di Taylor Swiftuna delle star più acclamate degli ultimi anni e che sta facendo penare i suoi numerosi fan. Come se non bastasse, Taylor non è più molto attiva nemmeno sui social: la cantante usa Instagram solo per fare gli auguri di compleanno ai suoi amici o per condividere alcuni dei suoi progetti lavorativi. Come la canzone che ha inciso insieme a Zayn Malik per il film 50 sfumature di nero, “I Don't Wanna Live Forever”, e che ha raggiunto più di 213 milioni di visualizzazioni su YouTube. Cosa sta facendo allora Taylor Swift? Il suo migliore amico Ed Sheeran ha detto che la cantante sta lavorando a un nuovo album che punterebbe a far uscire entro Natale 2017 (il periodo migliore per le vendite) e interrompere così il periodo di silenzio che dura dal 2014, anno in cui è uscito il suo ultimo disco, 1989. Secondo quanto riportato ultimamente da Tmz, invece, Tay starebbe invece lavorando a una piattaforma di streaming musicale sul modello di Spotify, dove però allo stesso tempo sarà possibile acquistare anche degli accessori e strumenti musicali. Un progetto ambizioso, di cui però la cantante non ha ancora parlato per adesso in pubblico.

Al centro dell’attenzione per “colpa” degli altri

Nonostante non si faccia vedere moltissimo in giro, Taylor Swift trova comunque il modo di stare al centro del gossip con i pettegolezzi che circolano intorno alla sua persona. Innanzitutto ha fatto molto scalpore un’intervista rilasciata da Jake Gyllenhaal in cui all’attore viene chiesto cosa ne pensa della sua ex fidanzata: “No comment”, è stata la laconica risposta dell’uomo. Più loquace è stato invece Tom Hiddleston, un altro ex della cantante: “Taylor Swift è una donna straordinaria. Lei è generosa, gentile e bella, insieme abbiamo passato dei momenti splendidi”, ha detto l’attore star di Thor. La storia tra Taylor Swift e Tom Hiddleston aveva fatto molto scalpore soprattutto per la grande differenza di età che c’è tra loro: la relazione è durata però molto poco, solo tre mesi, e in fretta come è iniziata si è sciolta come neve al sole. Secondo le ipotesi più plausibili, a far naufragare il loro amore sarebbe stata la distanza per motivi di lavoro, e modi diversi di intendere e vivere le relazioni. Tom avrebbe voluto un amore vissuto più pubblicamente, lei preferiva essere più riservata.

Chi trova un amico trova Ed Sheeran

Dopo molte storie d’amore finite male, adesso Taylor Swift è single e non c’è nessun uomo con lei all’orizzonte. L’unico maschietto che le è rimasto sempre accanto è il suo migliore amico Ed Sheeran, che non l’ha mai lasciata da sola con le sue difficoltà: anche adesso che sembra scomparsa, c’è chi dice che il cantante inglese la vada a trovare regolarmente a New York. Chissà che cosa avrà in serbo il futuro per Tay!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky